Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema elettrico punto 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema elettrico punto 55

    Salve a tutti. In vista della revisione sto mettendo a nuovo la mia punto. Da un bel po' ho un problema di natura elettrica che ora vi spiego:
    Di giorno uso le luci di posizione e fin qui tutto bene. La notte metto le luci lunghe e qui già mi rendo conto che la luminosità è scarsa, e se provo ad avviare un altro componente elettrico non funziona, qualsiasi componente, frecce, 4 frecce, tergicristallo ecc ecc. Avvolte prendi una fossa e magicamente torna a funzionare tutto, fino alla fossa successiva! Questo è un grande problema di notte. Mi tocca camminare con gli abbaglianti, e non sono minimamente paragonabili alle luci lunghe, ogni volta che devo svoltare mi tocca mettere le luci di posizione. Immaginate una notte di pioggia intensa (quante ne ho passate...).
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Secondo voi che può essere? C'è chi mi dice che il problema è l'alternatore, c'è chi mi dice che invece può essere qualche fusibile o qualche massa.
    Vi che ne pensate?
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Problema elettrico punto 55

    90% devioluci ko
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Problema elettrico punto 55

      Confermo. Probabilmente è il devioluci
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta

      Sto operando...
      X