Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione autoradio vecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione autoradio vecchia

    Salve a tutti. Scusate se vi pongo una domanda probabilmente stupida ma sono davvero ignorante dell'argomento e non ho idea davvero da dove iniziare, ma allo stesso tempo voglio fare da solo e imparare.

    Volevo chiedervi, vorrei sostituire l autoradio della mia Mito, non è provvista né di bluetooth né di cavetto aux e ne di USB...
    Se compro una radio nuova, magari con schermo bluetooth , la posso mettere? O mancherebbero cavetti ecc?
    Grazie
    Ultima modifica di SonoUnMito; 04-09-2019, 22:27.

  • #2
    Re: Sostituzione autoradio vecchia

    Trasmettitore FM Clydek, Adattatore Radio Trasmettitori FM Bluetooth con Caricatore per Auto USB QC3.0, Supporto Chiavetta USB/Scheda TF, Conversazione a Mani Libere, Attivazione Siri/Google https://www.amazon.it/dp/B07R3JK5QR/..._8qjCDbJVHEW78 prova a vedere questo... Senza cambiare la tua autoradio, lo colleghi all accendisigari .... Leggi la descrizione, magari ti è utile [emoji106]

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione autoradio vecchia

      Ciao e grazie. Sei stato l'unico a rispondere..
      Ho visto il prodotto ma non sono riuscito a capire come funziona. Cioè se io lascio la mia vecchia radio senza bluetooth USB e aux, metto quel cosino nell accendisigari ,Come si collega con la radio?

      Quindi non si può sostituire?

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione autoradio vecchia

        si collega impostandolo alla stessa frequenza della radio, non serve che la tua radio abbia usb,bluetoot,aux ecc..., è fatto apposta per le vecchie sorgenti,e l'audio è molto buono.

        Ultima modifica di Peppe.83; 06-09-2019, 09:55.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione autoradio vecchia

          Originariamente inviato da SonoUnMito Visualizza il messaggio
          Ciao e grazie. Sei stato l'unico a rispondere..
          Ho visto il prodotto ma non sono riuscito a capire come funziona. Cioè se io lascio la mia vecchia radio senza bluetooth USB e aux, metto quel cosino nell accendisigari ,Come si collega con la radio?

          Quindi non si può sostituire?
          É compatibile anche un autoradio aftermarket, dovrai ovviamente comprare il frontalino adatto alla tua auto per 1din o 2 din.
          Il mio consiglio se compri un autoradio é di non andarci a risparmio, le cinesate fanno cagare e spesso e volentieri anche marche famose danno rogne, specialmente se cerchi il bluetooth. Personalmente ho acquistato recentemente un autoradio 1 din pioneer mvh-x580dab e mi ci sto trovando discretamente bene, anche per le chiamate. Pagata sui 130€
          Per i cavi trovi tutto quello che ti serve nella confezione dell'autoradio, salvo comandi al volante, se hai quelli e vuoi mantenerli la situazione si complica un po'

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione autoradio vecchia

            Originariamente inviato da SonoUnMito Visualizza il messaggio
            Ciao e grazie. Sei stato l'unico a rispondere..
            Ho visto il prodotto ma non sono riuscito a capire come funziona. Cioè se io lascio la mia vecchia radio senza bluetooth USB e aux, metto quel cosino nell accendisigari ,Come si collega con la radio?

            Quindi non si può sostituire?
            Allora, lo metti nell'accendisigari, da cui prendere alimentazione, poi si sincronizza tramite una frequenza con l'autoradio e col telefonino tramite Bluetooth.
            Questo piccolo aggeggio trasmetterà, poniamo caso su 87.6(ma puoi trovare tu una frequenza che non sia disturbata da altre attrazioni FM) ,e tu sintonizzerai la radio su 87.6 e sentirai o lo streaming del bluetooth del tuo telefono o la chiavetta usb che hai inserito e che puoi comandare dai tasti sull'apparecchio che hai nell'accendisigari.
            USB che puoi usare per ricaricare il telefono.
            È un modo semplice di poter utilizzare il Bluetooth anche su un auto che non ce l'ha senza dover per forza cambiare l'autoradio o magari hai un autoradio originale incassata e diventa laborioso cambiarla.
            Funziona anche da vivavoce in chiamata. Per il prezzo che ha vale la pena di provarlo/comprarlo.
            Io l'ho acquistato questa settimana e non ho ancora avuto tempo di configurarlo in auto ma ho visto recensioni positive eppoi il prezzo è davvero basso quindi perché non provare?
            In ultimo lo puoi mettere su qualsiasi auto con qualsiasi autoradio.

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione autoradio vecchia

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              si collega impostandolo alla stessa frequenza della radio, non serve che la tua radio abbia usb,bluetoot,aux ecc..., è fatto apposta per le vecchie sorgenti,e l'audio è molto buono.

              [qimg]https://m.media-amazon.com/images/S/aplus-media/sc/948acea0-741d-466c-9088-92de0dde3b9b.__CR0,0,970,300_PT0_SX970_V1___.jpg[/qimg]
              Non avevo visto il tuo messaggio Peppe, avevi già spiegato tutto tu [emoji23]

              Commenta

              Sto operando...
              X