Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Ferrari Vanno Elaborate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Le Ferrari Vanno Elaborate???

    secondo me è un sacrilegio!!!!......dite la vostra!byez
    146
    AHH...SACRILEGIO!!!
    56.85%
    83
    NON VEDO L?ORA DI AVERE UNA 360 CON 600 CV!!!
    43.15%
    63
    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

  • #2
    Per me vanno preparate!!
    Però se avessi un 288 gto lo lascerei originale...come se avessi una miura...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #4
      Il rumore di scarico di una Ferrari 12 clindri è una cosa sensazionale.
      quando lo sento mi vengono i brividi (non sto scherzando).
      Sentire questa musica è una delle cose più belle al mondo!!

      Io sinceramente non capisco quelli che spendono mezzo miliardo per comperarsi una ferrari e poi gli lasciano lo scarico originale e si perdono tutto il sound!!

      Se io un giorno avessi i soldi per comprarmi una Ferrari (magari un testarossa) gli monterei il giorno stesso un bello scarico completo Bartoli!!!!!!
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #5
        certo che si,ogni cosa si può migliorare,anke un Ferrari!!!

        Tuning made in S-Biella!

        La mia EX Bomba!
        My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
        FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

        Commenta


        • #6
          ELABORARE UNA FERRARI ? .mmMmMmMm è un pò come mandare dal chirurgo estetico Alley Baget a farsi rifare il culo... UN SACRILEGIO ASSURDO


          naaaaaaa tutta originale, pure il portachiavi !

          ^F4sT^
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #7
            Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
            ELABORARE UNA FERRARI ? .mmMmMmMm è un pò come mandare dal chirurgo estetico Alley Baget a farsi rifare il culo... UN SACRILEGIO ASSURDO


            naaaaaaa tutta originale, pure il portachiavi !

            ^F4sT^
            No,niente è perfetto,nemmeno una Ferrari,sopratutto in base ai gusti di ognuno!

            Tuning made in S-Biella!

            La mia EX Bomba!
            My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
            FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

            Commenta


            • #8
              Lascierei il motore originale. Mettere il turbo su una Ferrari, penso, che sia deleterio per lo stesso propulsore. Non so quanto riesca a durare un propulsore Ferrari in configurazione originale, ma con la sovralimentazione non ci scommetterei una longevità superiore ai 100,000 km
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #9
                E chi se la ricomprerebbe poi una ferrari ritoccata?
                Una ferrari è come un pezzo d'antiquariato, tiene il suo valore nel tempo se le uniche mani che c'hanno smanettato sono state quelle degli uomini che stanno sul libro paga della ditta del cavallino!

                Chi si fiderebbe a comprare una Ferrari che magari và meglio della versione originale ma che però non ha + quel fascino e quel cuore che ha fatto sognare centinaia di appassionati per anni?

                E poi... magari a cambiargli lo scarico...!BHò forse sono questioni di gusti ma la vedo così

                ^F4sT^
                "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                Commenta


                • #10
                  Vabbè per lo scarico, dai che altre case tipo Porsche danno quelli sportivi con più sound anche come optional, quindi anche che sia Bartoli o Supersprit...ok, ma sinceramente oltre non ci andrei.....
                  Un lampeggio
                  Mario V.

                  La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X