Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene un’auto elettrica? Si risparmia fino a 12.000 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Conviene un’auto elettrica? Si risparmia fino a 12.000 €

    Lunedì ne ho vista una a Torino di Tesla, è la prima che vedo
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #12
      Re: Conviene un’auto elettrica? Si risparmia fino a 12.000 €

      Se anche nel mio piccolo villaggio turistico ne ho viste almeno 4/5 Torino sara' pieno almeno da 4 anni.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #13
        Re: Conviene un’auto elettrica? Si risparmia fino a 12.000 €

        da me ne incrocio almeno un paio al giorno.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Conviene un’auto elettrica? Si risparmia fino a 12.000 €

          Sicuramente c'è tanta gente che ha disponibilità finanziaria a staccare un assegno da 40k€ per la seconda auto e vuole l'elettrico. E mi sembra una scelta eccellente. Diventa un problema quando si pretende di imporre a tutti questi veicoli ultrapesanti e con scarsa autonomia.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #15
            Re: Conviene un’auto elettrica? Si risparmia fino a 12.000 €

            non si impone niente a nessuno, con un benzina o ibrido giri da 10 a 20 anni, se lo compri oggi.
            con un diesel giri almeno 8-10 anni.
            considerando che un auto moderna difficilmente dura 10 anni, non si impone niente a nessuni ........la gente ha paura delle streghe, il problema è far capire che non esistono.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X