Risultati da 1 a 4 di 4
    Principiante
    Auto
    Audi a4 avant 1.9 td

Olio servosterzo in ebollizione

Buonasera a tutti, volevo sapere se è normale che l'olio del servosterzo , con motore acceso, sia in ebollizione nella vaschetta perché aprendo il tappo è schizzato ovunque.
    Ho fatto eseguire la revisione scatola sterzo a marzo e da allora ho percorso meno di 1600km .
    Ho notato anche che il colore olio e' rosso ma per audi a4 1.9 td anno 2003 viene indicato verde minerale g00200 m2. Cosa posso fare?
    Grazie per i consigli. Saluti

Millennium Member L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: Olio servosterzo in ebollizione

Bisogna portare il libretto ed il numero di telaio al magazzino ricambi audi vw cosi controllano subito che tipo bisogna utilizzare.
    Normalmente l'olio rosso ha la specifica ATX II quello verde e' diverso. Se hanno scambiato gli oli e' un bel pasticcio.
    Se non si e' rotto nulla forse si puo lavare l'impianto e reimmettere l'originale.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Principiante
    Auto
    Audi a4 avant 1.9 td

[Grazie

Ma per quanto riguardo l'olio che bolle eccessivamente nella vaschetta tanto da schizzare ovunque se si apre il tappo con motore acceso. è normale ? Grazie e saluti

Millennium Member L'avatar di Autogold
    Auto
    ----

Puoi provare ad utilizzare un olio molto performante come il Royal Purple Max Ez.

Inoltre puoi aggiungere un additivo come il Valena SV specifico per servosterzo, in quanto è in grado di ottimizzare anche il raffreddamento degli ingranaggi (è a base di speciali molecole al rame che incrementano la conducibilità termica)

Autogold
    www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •