Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Problemi vari”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “Problemi vari”

    Buongiorno a tutti, ho una Jaguar S-Type 3000 v 6 dell’anno 2000 che ha già 240.000km , che ho da poco ; da una decina di giorni in accelerazione strappa fa fumo bianco si sente odore di benzina nell’abitacolo e si è accasa lampeggiante la spia del blocco motore ( mi sono fermato da un meccanico che per altro lavora su auto particolari ) mi ha attaccato la diagnostica che non ha rilevato alcun problema , fatto un controllo su olio ne mancavano circa 3kg tra l’altro era stato cambiato prima che prendessi la vettura, inoltre ha aggiunto del liquido refrigerante, fatto questo il motore rimesso in moto non dava più la spia lampeggiante del blocco motore e girava senza problemi a basse velocità ma in accelerazione ( non so come spiegarlo e’ come se fosse trattenuto come se perdesse potenza poi nel giro di poco prende bene e sale come se nulla fosse e questo capita ad ogni cambio di marcia in accelerazione), oggi nuovamente le stesse cose e nuovamente con olio al minimo ( considerate che non ci sono tracce d’olio dove l’auto viene parcheggiata ) vorrei sapere da voi che siete sicuramente esperti in meccanica di che problema si possa trattare e come si possa intervenire vi ringrazio
Sto operando...
X