Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat seicento 4wd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat seicento 4wd

    Ciao a tutti
    Al momento è solo un'idea..
    Vorrei partecipare al mongol rally tra un paio d'anni. Per farlo vorrei modificare una fiat seicento. Prima di tutto vorrei trasformarla da 2wd a 4wd. Pensavo di utilizzare tutto quello che occorre prendendo pezzi di una Panda 4x4 .
    Non ho mai fatto una modifica tanto drastica e francamente non so da dove iniziare...
    Per farvi capire come vorrei farla diventare .. dopo il 4wd vorrei montare (adattandole ovviamente) sospensioni posteriori a balestra del Daihatsu Rocky e ammortizzatori e molle del Patrol davanti 😂. Montare distanziali e ruote 265 70 16.
    Non è uno scherzo ( si è pazzia) per favore evitate i commenti : ti costa una cifra ecc... Lo so.
    Grazie

  • #2
    Re: Fiat seicento 4wd

    Ciao! Non mi piace tarpare le ali! Quello che vuoi fare sicuramente é possibile ma penso che ci voglia un bel budget!ma come hai detto tu non parliamo di budget!! Con i soldi si può fare tutto, sicuramente sei già munito di 600, ma puoi pensare di trovarti una vecchia panda 4x4 o una y10 4wd ne ho viste sui 1.200 euro! Li si che poi ti puoi sbizzarrire, nel senso che puoi direttamente modificare le macchine con pezzi after marker rialzi ecc! E sono già 4x4! Motori facilmente elaborabili! Comunque buona fortuna per il tuo progetto! Hai un fan! Ahah ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat seicento 4wd

      Ciao Fabio, sei riuscito a continuare il progetto? Ho avuto la tua stessa idea!

      Commenta

      Sto operando...
      X