Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazioni dopo 2 cambi Volano-Frizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazioni dopo 2 cambi Volano-Frizione

    Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporvi il problema che ho alla mia auto e che mi toglie il sonno da piu di 6 mesi.
    Possiedo una Mercedes classe C Sportcoupe' del 2005 c 220 CDI con cambio manuale e 200.000km . A seguito del cambio frizione-volano LUk (come quello montato di primo equipaggiamento stessi codici), ho iniziato a sentire una vibrazione rumorosa e cupa ad alta frequenza sia in marcia che in folle intorno ai 1700-2000 giri (per usare una metafora e' molto simile alle pale dell'elicottero che girano), e' impercettibile ad auto fredda ma aumenta di intensita' a motore bello caldo dopo aver utilizzato l'auto per qualche ora, è più accentuata in prima e seconda marcia ed aumenta di frequenza proporzionalmente ai giri del motore, sono stati cambiati i supporti motore originali Mercedes ma nulla, è stato ricambiato il gruppo frizione volano marca LUK stessa marca e codici dei vecchi a distanza di 6 mesi poiché pensavano fosse uno di quei componenti ma nulla. La vibrazione si ripercuote anche sul pedale se viene premuto...congiuntamente alla vibrazione si sente anche un rumore più cupo accellerando sembra come un problema di aspirazione, scarico, ma perché vibra anche lievemente il cambio e sul pedale frizione? Avete consigli? Qualche meccanico bravo e competente da consigliarmi in zona Caserta-Napoli? Grazie a tutti
    Ultima modifica di brandon; 07-10-2019, 06:56.
Sto operando...
X