Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco diesel e benzina totale, date previste (Danimarca e Olanda)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco diesel e benzina totale, date previste (Danimarca e Olanda)


    Le date per la fine di auto diesel, benzina e ibride, prima al 2030, poi al 2040, poi al 2050. Tutti a piedi, in bicicletta o con l'auto elettrica. È questo che vorrebbe Danimarca e Olanda con la proposta di vietare in Europa auto con motore endotermico. Tutta la verità sui tentativi (invani) dei bravi europei di ridurre l'inquinamento spiegata nel video di Luca Donadel. E' tutto un bluf.
    L'articolo Blocco diesel e benzina totale, date previste (Danimarca e Olanda) proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Blocco diesel e benzina totale, date previste (Danimarca e Olanda)

    Raga che dite? Leggi l'articolo, questi sono FUORI!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Blocco diesel e benzina totale, date previste (Danimarca e Olanda)

      Non ho controllato se i dati espressi nel video sono veri, ma a logica penso che lo siano, quindi reputo il video un concentrato di buon senso e la proposta di eliminare i diesel e compagnia una proposta fuori luogo, oltre che inattuabile nei tempi che hanno proposto.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #4
        Re: Blocco diesel e benzina totale, date previste (Danimarca e Olanda)

        Spero che l italia non vada a copiare....
        Gia paghiamo caro un sacco i carburanti le assicurazioni,tasse ecc...e ancora dobbiamo fare i fighi??

        Commenta

        Sto operando...
        X