Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 B6 2.5 V6 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A4 B6 2.5 V6 TDI

    Salve, ho un problema con la mia A4 B6 2.5 TDI, a marce alte ci mette una vita a riprendere devo scalare addirittura di 2 marce e anche tre se mi trovo in salita. La macchina una volta lanciata arriva a 230 km/h. Ripeto in salita è peggio di una panda , con le marce alte in salita. Non so spiegarmi cosa possa essere. Il tagliando l’ho fatto 2 giorni fa. Se stacco il debimetro la situazione non cambia, possibile che sia lui il colpevole che non mi faccia funzionare bene il turbo? Aiutatemi perfavore.

  • #2
    Re: Audi A4 B6 2.5 V6 TDI

    Questo problema lo riscontravi già da prima di fare il tagliando o si è verificato successivamente?
    Se il problema è nato dopo aver tagliandato la macchina, potrebbe esserci qualche spinotto scollegato, mi viene da pensare subito al connettore del filtro carburante, mi è capitato che il pompista si era dimenticato di rimontare questo connettore dandomi lo stesso tuo problema, altrimenti potrebbe essere qualche iniettore sporco.
    Puoi anche provare a controllare come dici tu il debimetro, vedere in che condizioni è e nel caso dargli una pulita.
    Aggiornaci se risolvi il problema

    Commenta

    Sto operando...
    X