Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Ho cambiato la frizione 2 mesi fa e adesso non entrano bene le marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! Ho cambiato la frizione 2 mesi fa e adesso non entrano bene le marce

    Ciao a tutti, ho una Fiat Bravo modello vecchio e del '97 e ha 124000 km.
    Ad agosto ho sentito la frizione molto molle e sono andata a cambiarla e mi hanno messo il forfait kit 3pz Valeo che ho cercato su internet e comprende:
    -disco frizione
    -spingidisco
    -cuscinetto reggispinta

    Dopo un mese si e rotto il cavo della frizione e ho cambiato anche quello.

    Speravo di non avere piu probleme e invece Dopo neanche 2 settimane ad una rotonda di colpo la frizione e diventata piu molle del solito, e non entrava piu la seconda.
    Adesso mentre la guido non sento piu quel,, scatto,, che lo fa la frizione quando la alzi (e tutta molle) e in piu la seconda mi entra con moolta fatica, devo proprio schiacciare forte forte la frizione per farla entrare, e per mettere la retro gratta da far paura.
    Ci tengo a precisare che e da aprile che mentre guido si accendono 3 spie (quella del olio, della bateria, e del inezione del motore) e la macchina si spegne, solo che tutti i meccanici mi cambiano un pezzo di qua un altro di la perche non c e il macchinario che fa la diagnosi a una macchina cosi vecchia.
    Con la macchina non ho mai avuto problemi fino a quest anno
    Non so cosa puo essere, magari e possibile che mi hanno montato male la frizione?
    Grazie a chi rispondera!

  • #2
    Re: Aiuto! Ho cambiato la frizione 2 mesi fa e adesso non entrano bene le marce

    Hai ancora la macchina?
    Marco

    Commenta

    Sto operando...
    X