Risultati da 1 a 4 di 4
    Principiante
    LocalitÓ
    carbonia
    EtÓ
    48
    Auto
    nissan patrol

Presentazione, e problema!

Salve, mi chiamo Fabrizio, scrivo dal sud Sardegna, posseggo un Nissan Patrol gr se del 1999. A fine Febbraio, di quest'anno, ho portato la macchina per una riparazione, al montante sinistro, per evidente ruggine, il lavoro mi Ŕ costato ben 600euro, ora a distanza di otto mesi ho visto che il parabrezza si Ŕ avenato proprio dalla parte del montante riparato, guardando meglio, ho visto che in corrispondenza cŔ una bolla, la rugine si stÓ ripresentando, e credo che il rigonfiamento del metallo arrugginito sia la causa della rottura del cristallo. Mi chiedo cosa dovrei fare in questo caso, mi devo rivalere su chi ha fatto il lavoro, e come?

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    36
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: Presentazione, e problema!

Difficile a dirsi, che tipo di garanzia hai pattuito per un lavoro del genere...
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Principiante
    LocalitÓ
    carbonia
    EtÓ
    48
    Auto
    nissan patrol

Nessuna garanzia scritta, lui mi disse che il lavoro andava fatto bene altrimenti si ripresentava e doveva rifarlo gratis. Ma a voce, non so se mantenga la parola, e poi il cristallo chi lo paga, lui o io? Mi chiedevo se ci fosse una regolamentazione specifica per questi lavori.

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    36
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

No, a parola vale se lui mantiene la parola data, altrimenti Ŕ solo aria fritta.
    GiÓ Ŕ facile che non ti vogliono fare i lavori con garanzia scritta... Senza la vedo dura.
    Intanto vai a chiedere.
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •