Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione, e problema!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione, e problema!

    Salve, mi chiamo Fabrizio, scrivo dal sud Sardegna, posseggo un Nissan Patrol gr se del 1999. A fine Febbraio, di quest'anno, ho portato la macchina per una riparazione, al montante sinistro, per evidente ruggine, il lavoro mi è costato ben 600euro, ora a distanza di otto mesi ho visto che il parabrezza si è avenato proprio dalla parte del montante riparato, guardando meglio, ho visto che in corrispondenza cè una bolla, la rugine si stà ripresentando, e credo che il rigonfiamento del metallo arrugginito sia la causa della rottura del cristallo. Mi chiedo cosa dovrei fare in questo caso, mi devo rivalere su chi ha fatto il lavoro, e come?

  • #2
    Re: Presentazione, e problema!

    Difficile a dirsi, che tipo di garanzia hai pattuito per un lavoro del genere...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Presentazione, e problema!

      Nessuna garanzia scritta, lui mi disse che il lavoro andava fatto bene altrimenti si ripresentava e doveva rifarlo gratis. Ma a voce, non so se mantenga la parola, e poi il cristallo chi lo paga, lui o io? Mi chiedevo se ci fosse una regolamentazione specifica per questi lavori.

      Commenta


      • #4
        Re: Presentazione, e problema!

        No, a parola vale se lui mantiene la parola data, altrimenti è solo aria fritta.
        Già è facile che non ti vogliono fare i lavori con garanzia scritta... Senza la vedo dura.
        Intanto vai a chiedere.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta

        Sto operando...
        X