Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi pulisci iniettori, funzionano davvero!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Additivi pulisci iniettori, funzionano davvero!

    Ho sempre aggiunto un flacone di pulisci iniettori in mezzo serbatorio di benzina ogni 15.000 km circa e devo dire che sono arrivato a 270.000 km con la mia Alfa 147 a GPL senza mai dover smontare gli iniettori per una pulizia avanzata con gli ultrasuoni.

    Poi due settimane fa ho iniziato ad avere difficolta' all'avviamento del motore e prestazioni ridotte fino a quando non entrava il GPL (a gas la macchina funzionava perfettamente).
    Prima di portare la macchina in officina ho pensato di fare un test, ho aggiunto 2 flaconi di pulisci iniettori (marca Gunk ma sinceramente credo cambi poco, leggendo le etichette utilizzano tutti piu' o meno gli stessi ingredienti) in mezzo serbatorio e ho disattivato il GPL.

    Domenica ho fatto un viaggetto fuori citta' a benzina cercando di variare il piu' possibile i giri del motore durante il viaggio e pian piano ho sentito la macchina recuperare le prestazioni perdute.

    Ora anche a freddo si accende subito e parte senza i singhiozzi che avevo prima del trattamento.

    Se avete problemi con gli iniettori consiglio una dose concentrata di additivo (quello che trovate a minor prezzo di marca minimamente conosciuta) e potreste risolvere senza dover smontare tutto.

    Saluti a quelli che ogni tanto passano ancora qui sul forum
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv
Sto operando...
X