Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Trafic 1.6 biturbo 120hp come elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Trafic 1.6 biturbo 120hp come elaborare?

    Ciao a tutti, ho un Renault Trafic III del 2016 versione 1.6 biturbo da 120hp. Girando per i vari siti di elaborazione centraline, ho visto che normalmente si possono incrementare 20-25cv.
    Dato che esiste anche la versione da 140hp che monta lo stesso motore e centralina, presumo che la differenza sia solo una mappatura di fabbrica.
    Sempre sui soliti siti, se inserisco il modello da 140cv mi viene proposta la rimappatura a 165cv.
    A questo punto, mi chiedo se sia possibile portare il mio 120cv direttamente a 165cv considerando, in ogni caso, la rimozione del fap e la chiusura egr.
    Che ne dite? Consigli?
    Grazie a tutti

  • #2
    Re: Renault Trafic 1.6 biturbo 120hp come elaborare?

    A questo punto penso che meccanicamente cambia qualcosa tra il 120 ed il 140.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Trafic 1.6 biturbo 120hp come elaborare?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      A questo punto penso che meccanicamente cambia qualcosa tra il 120 ed il 140.

      Questo furgone si trova marcato Renault, Opel, Nissan e adesso pure Fiat, la versione 1.6 biturbo viene proposta a 120, 125, 140, 145 cavalli a seconda della "marca" più una versione 165cv chiamata formula edition.

      Mi pare strano che abbiano fatto modifiche meccaniche solo per gestire un range di 45cv sullo stesso motore, centralina ecc... ma potrebbe anche essere..

      La cosa che mi lascia perplesso è che chiamando diversi "modificatori di centraline" sia nelle sedi principali che nelle officine affiliate, nessuno sa rispondermi

      Commenta

      Sto operando...
      X