Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a TUTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a TUTTI

    Salve piacere a tutti, Sono Gino della Basilicata sono un amanti di auto e moto e pui precisamente un alfista e ducatista. Ho un conoscenza approfondita di queste marche nel senso che sono stato in possesso di Punto abarth 1.8, 147, 2 GT, Brera e 159 (tuttora) tutti a benzina v6 solo una GT 1.9, ho anche avuto la fortuna di guidare altri modelli, avuto anche class E coupe e M3, in poche parole ho buttato un sacco di soldi.

    Attualmente: 159 V6, Ducati 998s e cafe racer Guzzi su base V65

    Come avrete capito mi piacciono i motore a V.


    Saluti

  • #2
    Re: Salve a TUTTI

    Originariamente inviato da ginoalfista Visualizza il messaggio
    Salve piacere a tutti, Sono Gino della Basilicata sono un amanti di auto e moto e pui precisamente un alfista e ducatista. Ho un conoscenza approfondita di queste marche nel senso che sono stato in possesso di Punto abarth 1.8, 147, 2 GT, Brera e 159 (tuttora) tutti a benzina v6 solo una GT 1.9, ho anche avuto la fortuna di guidare altri modelli, avuto anche class E coupe e M3, in poche parole ho buttato un sacco di soldi.

    Attualmente: 159 V6, Ducati 998s e cafe racer Guzzi su base V65

    Come avrete capito mi piacciono i motore a V.


    Saluti
    Ciao Caro! Ero in basilicata settimana scorsa con una ZOE... a Craco da Matera...
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta

    Sto operando...
    X