Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra tra ACI e ASI, scontro istituzionale sulle auto storiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guerra tra ACI e ASI, scontro istituzionale sulle auto storiche


    Scontro istituzionale sulle auto storiche fra ACI e ASI. La guerra è nata dopo le dichiarazioni sul Certificato di Rilevanza Storica fatte dal Presidente ACI Sticchi Damiani, a cui ha risposto il n.1 dell’Asi Alberto Scuro.
    L'articolo Guerra tra ACI e ASI, scontro istituzionale sulle auto storiche proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Guerra tra ACI e ASI, scontro istituzionale sulle auto storiche

    Che ne dici? Cosa pensi?
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Guerra tra ACI e ASI, scontro istituzionale sulle auto storiche

      beh nella mia inutile opinione penso che manca la via di mezzo. Oramai agli italiani non interessa cambiare la classica 1600cc quattro cilindri del 2000 perchè non hanno alternative adeguate :
      - I costi sono troppo alti. (bollo, assicurazione, revisione, carburanti, autostrade, e multe varie.)
      >>> photored in tre mesi 681 mila euro di multe a quasi 4 mila automobilisti/ <<<
      - Le norme euro 7 impongono troppi obblighi stupidi.
      - alcuni cazzebbubboli elettronici sono incomprensibili anche per l'ingegnere quarantenne, figuriamoci per il resto dell' umanità
      - al posto del 1600cc cosa mi darebbero ? un tre cilindri turbo undesize di cartapesta ma con otto catalizzatori malfunzionanti ? Oppure un diesel che devo rifornire con l'additivo ogni 1000km ?

      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Guerra tra ACI e ASI, scontro istituzionale sulle auto storiche

        Cercare un altro 1600 aspirato 4 cilindri euro 7 senza troppe menate, e risparmiare dall'acquisto alla demolizione dopo anni.
        La scelta è minima, ma in questo senso ancora fattibile, e coincide appieno con la mia realtà.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Tra qualche anno vogliono vietare la vendita di diesel e benzina.....come se l'elettrico fosse la vera alternativa....
          Un viaggio da Milano a Reggio Calabria per un villeggiante quanto durerebbe?
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

          Commenta

          Sto operando...
          X