Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona


    Nel Dl Fiscale c’è un emendamento che introduce l’assicurazione Rc auto familiare, cioè che permette di assicurare tutti i mezzi a disposizione del nucleo familiare con la migliore classe di merito disponibile. Come funziona e fino a quanto si risparmia
    L'articolo Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona

    Quindi posso acquistare la mia prima moto mille ma usufruendo della stessa classe di merito del nonno ? ahahah
    Pero' dare come notizia un decreto non ancora approvato mi sembra useless.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Quindi posso acquistare la mia prima moto mille ma usufruendo della stessa classe di merito del nonno ? ahahah
      Pero' dare come notizia un decreto non ancora approvato mi sembra useless.
      Yes confermato, anche se compri una Ferrari.

      Attenzione iL DL è stato approvato dalla commissione Finanze della Camera, che ha dato il via libera al decreto fiscale, in dirittura d'arrivo per la lettura all’aula di Montecitorio.... ma è cosa praticamente fatta.
      Ultima modifica di GIOMA®; 04-12-2019, 11:06.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona

        Stimato Direttore, qualcuno però mi suggerisce dalla regia che se dovesse passare la nuova legge allora saranno alzati i premi della prima classe a tutti.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona

          Ovvio... Non essendo una prima classe vera.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Assicurazione auto familiare, che cos’è e come funziona

            Quindi in realta' essendo la maggioranza in prima classe in totale pagheremo depiu !
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X