Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lampade led h4

Principiante
    Auto
    Trafic 1.6 120hp bit

lampade led h4

Ciao, ho preso due lampade led h4 per sostituire quelle alogene, però mentre le alogene hanno una posizione di montaggio fissa con la parte inferiore tutta coperta per fare gli anabbaglianti, queste hanno una mezza aletta sia sulla parte alta che quella bassa.
    Dato che la parte con i led può ruotare, sapete se deve avere una posizione particolare o se devo fare dei tentativi a occhio?
    Al momento, non mi sembra un fascio di luce soddisfacente e con gli anabbaglianti, spara la luce in modo strano...

Grazie

bastard inside L'avatar di Mr.GTI
    Auto
    prisma 4wd 2.0T
    Moto
    F4 oro

Re: lampade led h4

Le devi installare come le alogene.....la parte in basso coperta e che faccia luce solo sulla parte alta della parabola/faro.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Principiante
    Auto
    Trafic 1.6 120hp bit

Citazione Originariamente Scritto da Mr.GTI Visualizza Messaggio
    Le devi installare come le alogene.....la parte in basso coperta e che faccia luce solo sulla parte alta della parabola/faro.

Si ma infatti, come ho specificato nel post, le lampadine non sono fatte come le alogene... non c'è un lato coperto ma due mezze coperture su entrambi i lati, quindi se la posiziono con i led in alto e in basso, c'è sempre una mezza copertura in alto e una in basso. Adesso ho provato a metterle con i led a destra e sinistra e pare che sia migliorato il fascio di luce. Credo che vadano fatte diverse prove prima di raggiungere il miglior compromesso tra buona visuale e non rottura di palle a chi ci viene incontro...

ModeratorE L'avatar di Lucky
    Auto
    Francese NERVOSA®
    Moto
    Lina™

Citazione Originariamente Scritto da il nano Visualizza Messaggio
    Si ma infatti, come ho specificato nel post, le lampadine non sono fatte come le alogene... non c'è un lato coperto ma due mezze coperture su entrambi i lati, quindi se la posiziono con i led in alto e in basso, c'è sempre una mezza copertura in alto e una in basso. Adesso ho provato a metterle con i led a destra e sinistra e pare che sia migliorato il fascio di luce. Credo che vadano fatte diverse prove prima di raggiungere il miglior compromesso tra buona visuale e non rottura di palle a chi ci viene incontro...
    Esatto.
    Devi far prove in base al tuo fanale.
    Quasi mai sono "prendi, monta e funziona".
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Principiante
    Auto
    Trafic 1.6 120hp bit

Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Devi far prove in base al tuo fanale.
    Quasi mai sono "prendi, monta e funziona".

Appena riesco a trovare un posto buio e allo stesso tempo con un muro per avere un riferimento, vedo di fare delle prove... Già solamente con la regolazione interna dei fari, si passa da un fascio di luce quasi normale ad un troiaio completo...

Mi sa tanto che se nei fari nati per le alogene, le led le puoi girare come vuoi ma si ottiene solo di non vedere una sega quando piove e rischiare la multa se ti fermano...

Provo a cercare le alogene più luminose... consigli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •