Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampade led h4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lampade led h4

    Ciao, ho preso due lampade led h4 per sostituire quelle alogene, però mentre le alogene hanno una posizione di montaggio fissa con la parte inferiore tutta coperta per fare gli anabbaglianti, queste hanno una mezza aletta sia sulla parte alta che quella bassa.
    Dato che la parte con i led può ruotare, sapete se deve avere una posizione particolare o se devo fare dei tentativi a occhio?
    Al momento, non mi sembra un fascio di luce soddisfacente e con gli anabbaglianti, spara la luce in modo strano...

    Grazie

  • #2
    Re: lampade led h4

    Le devi installare come le alogene.....la parte in basso coperta e che faccia luce solo sulla parte alta della parabola/faro.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: lampade led h4

      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      Le devi installare come le alogene.....la parte in basso coperta e che faccia luce solo sulla parte alta della parabola/faro.

      Si ma infatti, come ho specificato nel post, le lampadine non sono fatte come le alogene... non c'è un lato coperto ma due mezze coperture su entrambi i lati, quindi se la posiziono con i led in alto e in basso, c'è sempre una mezza copertura in alto e una in basso. Adesso ho provato a metterle con i led a destra e sinistra e pare che sia migliorato il fascio di luce. Credo che vadano fatte diverse prove prima di raggiungere il miglior compromesso tra buona visuale e non rottura di palle a chi ci viene incontro...

      Commenta


      • #4
        Re: lampade led h4

        Originariamente inviato da il nano Visualizza il messaggio
        Si ma infatti, come ho specificato nel post, le lampadine non sono fatte come le alogene... non c'è un lato coperto ma due mezze coperture su entrambi i lati, quindi se la posiziono con i led in alto e in basso, c'è sempre una mezza copertura in alto e una in basso. Adesso ho provato a metterle con i led a destra e sinistra e pare che sia migliorato il fascio di luce. Credo che vadano fatte diverse prove prima di raggiungere il miglior compromesso tra buona visuale e non rottura di palle a chi ci viene incontro...
        Esatto.
        Devi far prove in base al tuo fanale.
        Quasi mai sono "prendi, monta e funziona".
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: lampade led h4

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Esatto.
          Devi far prove in base al tuo fanale.
          Quasi mai sono "prendi, monta e funziona".


          Appena riesco a trovare un posto buio e allo stesso tempo con un muro per avere un riferimento, vedo di fare delle prove... Già solamente con la regolazione interna dei fari, si passa da un fascio di luce quasi normale ad un troiaio completo...

          Mi sa tanto che se nei fari nati per le alogene, le led le puoi girare come vuoi ma si ottiene solo di non vedere una sega quando piove e rischiare la multa se ti fermano...

          Provo a cercare le alogene più luminose... consigli?

          Commenta


          • #6
            Re: lampade led h4

            Su ELABORARE numero marzo-aprile un bel test comparativo tra lampadine a led e lampadine alogene tradizionali!

            Acquista il numero con la prova ed i risultati


            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #7
              Re: lampade led h4

              Commenta

              Sto operando...
              X