Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fruscio impianto audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fruscio impianto audio

    Ragazzi se qualcuno può darmi consigli ne sarei grato.
    Sto uscendo pazzo per capire cosa fare per eliminare il fruscio.
    Allo stato attuale ho:

    ford fiesta 2012
    autoradio originale sony, quello con mascherina nera
    amplificatore hertz hcp4 collegato in hi-level.
    ant e post hertz serie cento con insonorizzazione di porte e pannelli.

    cablaggio phonocar 04805 interposto tra autoradio e amplificatore per evitare di tagliare i cavi originali.

    Il fruscio si sente ad autoradio spenta e con usb e bluetooth. con il cd non si sente.

    Il mio elettrauto mi ha fatto i complimenti per l'installazione e ha detto che si potrebbe provare ad utilizzare dei cavi schermati, ma che probabilmente non risolverei nulla.

    il fatto è che dopo il duro lavoro per fare tutto è fastidioso, soprattutto perchè ho il livello del gain a un quarto di giro quindi sfrutto poco l'amplificazione, ed è già abbastanza udibile il fruscio, specie in bluetooth o in autostrada, perchè è un fruscio che aumenta coi giri del motore. ma ripeto se metto come sorgente il cd invece non lo si sente.

    qualcuno ha idee? vorrei evitare di spendere soldi inutilmente o smontare tutto di nuovo inutilmente
    Axo Razor

  • #2
    Re: fruscio impianto audio

    Ti entra l'alternatore, problema alla linea alimentazione amplificatore (il + della batteria) se non l'hai fatto dividi i cavi, alimentazione corrente amplificatore da un lato dell'auto e cavi segnale dall'altro, se l'hai già fatto scherma i cavi con alluminio ed accorcia al massimo il cavo di massa.
    isola anche cablaggio phonocar...occhio ai cortocircuiti.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: fruscio impianto audio

      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      Ti entra l'alternatore, problema alla linea alimentazione amplificatore (il + della batteria) se non l'hai fatto dividi i cavi, alimentazione corrente amplificatore da un lato dell'auto e cavi segnale dall'altro, se l'hai già fatto scherma i cavi con alluminio ed accorcia al massimo il cavo di massa.
      isola anche cablaggio phonocar...occhio ai cortocircuiti.
      si i cavi son separati.
      però la cosa strana è che il fruscio con cd e radio non è presente.

      so che c'è una centralina sotto al cruscotto collegata all'autoradio, che comanda bluetooth e usb e che dovrebbe essere sempre attiva (anche ad auto spenta, per questo forse il fruscio anche a radio spenta).
      però non ho idea di come risolvere.
      Axo Razor

      Commenta

      Sto operando...
      X