Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

    Il coupe 20v turbo è già ricercatissimo, e una versione plus rarissima, messa bene ha già un ottima quotazione, in questo senso, come dice Giorgio, è su un altro livello della vecchia s3.

    Tornando al discorso, follia sensata, non puoi avere tutto, prezzo, preparazione, affidabilità, valore futuro garantito, auto vecchia ecc....
    Devi giungere ad un compromesso.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

      Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio per aver risposto. Non mi interessa nulla di più “fresco”, poiché questo comporterebbe una cifra maggiore per il solo acquisto dell’auto riducendo conseguentemente il mio budget per il tuning: galeotta fu la TT da circa 470 cavalli di un conoscente provata un mesetto fa, una roba spaziale!!!
      Ad ogni buon conto, a me servirebbe semplicemente un’alternativa a una nuova ma noiosissima utilitaria hi-tech con cui percorrere circa 5000km annui. Non ho velleità pistaiole, solo un gran passione per la meccanica e il desiderio di fare qualche sparone una volta ogni tanto. A parità di prezzo, tra le due, opterei comunque per la S3.
      Per S3 intendi la versione con il 1,8 t 20 valvole 225 cv ?
      Bella auto ma a questo punto ti propongo la mia S1; ha tutto, la potenza che vuoi e tutto il resto, compreso l'autobloccante meccanico all'ant. (Wavetrac). Avresti un auto molto più recente con pochi km e sicuramente su un altro livello rispetto alla S3

      http://forum.audirsclub.it/showthrea...-di-baltoro-06
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #13
        Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

        ma la vendi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????

        Commenta


        • #14
          Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          ma la vendi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????
          L'idea è di tenerla ancora almeno un annetto, nel frattempo guardo come va la nuova Yaris GR e magari si incominciano a trovare Alpine A110 usate a prezzi umani; però se trovo l'acquirente posso decidere di accorciare i tempi.
          Il ns. nuovo amico forumiano mi sembra uno con la testa sul collo, la persona giusta per la mia bestia
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #15
            Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            L'idea è di tenerla ancora almeno un annetto, nel frattempo guardo come va la nuova Yaris GR e magari si incominciano a trovare Alpine A110 usate a prezzi umani; però se trovo l'acquirente posso decidere di accorciare i tempi.
            Il ns. nuovo amico forumiano mi sembra uno con la testa sul collo, la persona giusta per la mia bestia
            non sarebbe ora di prendere un mezzo adatto ad un over 60 , tipo una sw o un suv

            Commenta


            • #16
              Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non sarebbe ora di prendere un mezzo adatto ad un over 60 , tipo una sw o un suv



              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              SUV giammai; la Wagon ce l'ho, è la Megane Sportour GT Line per la famiglia.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #17
                Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                Un suv come la Stelvio QV, misure a parte, non farebbe rimpiangere la tua S1 in ogni settore.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Un suv come la Stelvio QV, misure a parte, non farebbe rimpiangere la tua S1 in ogni settore.
                  come hai detto c'è il problema insormontabile del mini-garage

                  sari curioso di sapere dove mette la megane sw

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Un suv come la Stelvio QV, misure a parte, non farebbe rimpiangere la tua S1 in ogni settore.
                    sempre senza esagerare....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      sempre senza esagerare....
                      mica parlava dell'urus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X