Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Vade retro, per carità!!!
    Ti ringrazio comunque per la proposta.

    Commenta


    • #82
      Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

      Insomma, alla luce di quanto emerso, deduco che acquistare una Coupé o una S3 da ripristinare ed elaborare piuttosto che una nuova utilitaria sia uno spreco di soldi, a meno che io non voglia ritrovarmi un ferro vecchio che rischia di aprirsi in due mentre fonde pistoni e valvole una volta sì e l’altra pure. A questo punto, riconsidererò i miei intenti. Grazie a tutti.

      Commenta


      • #83
        Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

        Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
        In effetti la tua auto farebbe ragionevolmente a caso mio, essendo infatti strettissima parente della S3. Solo che, a differenza di quest’ultima, non mi smuove quella parte del cuore che mi indurrebbe a investire una discreta cifra per un’auto usata, anche con più di 20 anni.
        Io ci provo, però capisco le tue motivazioni

        Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
        Insomma, alla luce di quanto emerso, deduco che acquistare una Coupé o una S3 da ripristinare ed elaborare piuttosto che una nuova utilitaria sia uno spreco di soldi, a meno che io non voglia ritrovarmi un ferro vecchio che rischia di aprirsi in due mentre fonde pistoni e valvole una volta sì e l’altra pure. A questo punto, riconsidererò i miei intenti. Grazie a tutti.
        Non te la prendere, è che se si usa la logica e la ragione, il tuo progetto è assolutamente da bocciare; ma a volte la parte emozionale prende il sopravvento e, vivaddio, si vive una volta sola. Vedi tu.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #84
          Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

          Se sei innamorato e la sogni... Inizia a cercare una coupe.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X