Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore avantreno lancia delta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore avantreno lancia delta

    Salve, sento dei rumori nel lato anteriore della mia delta sia quando prendo le buche a destra che a sinistra, ho sostituito gli ammortizzatori perché erano scarichi, bracci oscillanti perché distrutti, e anche le biellette della barra stabilizzatrice, i sylent Block della stabilizzatrice a vista sembrano buoni, secondo voi cosa può essere.
    Ps. Il rumore è simile a quando si usurano le biellette, ma le escludo perché sono nuove.....

  • #2
    Re: Rumore avantreno lancia delta

    Probabilmente il centro revisioni o un officina ben attrezzata ha il banco prova per gli ammortizzatori. In quel caso si mettere l'auto sul ponte e si attiva la vibrazione delle sospensioni. Poi e' facilissimo trovare il punto che genera il problema.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore avantreno lancia delta

      Oggi ho sostituito anche i sylent block della barra stabilizzatrice, ma il rumore continua ancora quando prende delle buche...... [emoji43][emoji43][emoji43]

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore avantreno lancia delta

        Eh ma sotituire le parti a caso spendi un mucchio di soldi e non risolvi nulla. Meglio capire prima da dove viene il rumore poi si procede alla riparazione.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X