Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto seconda mano, cosa controllare prima dell’acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto seconda mano, cosa controllare prima dell’acquisto


    Cosa controllare durante l'acquisto di un'auto usata di seconda mano? Dai documenti allo stato del mezzo ecco i consigli per fare un buon affare senza brutte sorprese future
    L'articolo Auto seconda mano, cosa controllare prima dell’acquisto proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Auto seconda mano, cosa controllare prima dell’acquisto

    Che non ci hanno vomitato dentro ???
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto seconda mano, cosa controllare prima dell’acquisto

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Che non ci hanno vomitato dentro ???
      Che non sia alluvionata!!!
      Che non sia grandinata....
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Auto seconda mano, cosa controllare prima dell’acquisto

        che non hanno swappato il motore con quello di un auto con 600.000 km
        la bellezza è negli occhi di chi guarda.

        Commenta


        • #5
          Ahahah Kotongo ben detto! Quando compri macchine usate non sai mai a cosa vai incontro. Io mi chiamo Willy e vi scrivo da Pavia, sono un professore di matematica, sposato con 3 figli. Seconda mano se si chiama così il motivo è ben chiaro, io investirei sempre il meno possibile per qualcosa che può fermarsi il giorno dopo. Facendo gli scongiuri, a me è andata abbastanza bene ma i furbetti sono sempre dietro l’angolo!
          Ultima modifica di DianaTerry; 08-08-2022, 12:27.

          Commenta


          • #6
            Ahahah Kotongo ben detto! Quando compri macchine usate (https://www.kitmondo.com/it/) non sai mai a cosa vai incontro. Io mi chiamo Willy e vi scrivo da Pavia, sono un professore di matematica, sposato con 3 figli. Seconda mano se si chiama così il motivo è ben chiaro, io investirei sempre il meno possibile per qualcosa che può fermarsi il giorno dopo. Facendo gli scongiuri, a me è andata abbastanza bene ma i furbetti sono sempre dietro l’angolo!

            Commenta


            • #7
              Se tu sei professore di matematica io sono discendente diretto di Napoleone Bonaparte
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta

              Sto operando...
              X