Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

    Salve ragazzi, si lo so che dovrebbe essere di una banalità montare un modulo aggiuntivo ma con la mia nuova C3 Aircross 2019 1.2 da 131 CV benzina non riesco ad identificare i connettori. Ricordo che alla mia Opel astra l'avevo montato io ma adesso non riesco a capire...le istruzioni sul modulo sono generiche e quindi non viene specificato quale spinette staccare...quella della pompa sicuramente, qualcuno potrebbe indicarmi magari con delle foto (on line nulla) oppure con un disegnino il montaggio?? Ecco il modulo:

    https://www.racechip.it/?gclid=Cj0KC...MaAg_9EALw_wcB


    Grazie.

  • #2
    Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

    Non avendo la macchina per vedere, difficile aiutarti.
    Ma non potevi fare una mappa vera?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

      Ciao, e si era l'ideale, ma fino a poco tempo fa per la centralina Continental non esistevano, poi mi toccava fare circa 70 km per trovare del personale competente e quindi ho optato per la "scatoletta", lo so che è ben diverso sono consapevole ma almeno è più pratico. Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi altrimenti vado dall'elettrauto/meccanico, grazie.

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

        Pratico sicuramente, ma sempre cazzate nel 99% dei casi sono, il modulo da 400 e passa euro per il 1200 psa 130cv... Garantisce 39 cv di aggiunta.... Vuol dire che con una mappa specifica sono almeno 50 60 cv.... Parliamo ovviamente di fantascienza.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

          1200cc benzina 3 cilindri 110cv5500gg 20kgm1500gg e' chiaramente un motore turbo con una potenza specifica di oltre 92cv/litro. Sicuramente si puo guadagnare qualcosa, ma altrettanto sicuramente andra' a stressare la turbina.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

            Lui ha già il 130cv..
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

              Si è un 131 CV di serie

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

                Ciao, si lo so che stresso turbina e motore ma a me serve solo un pò di spunto in più al momento del bisogno...nessuno mi può aiutare riguardo al montaggio?

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Pratico sicuramente, ma sempre cazzate nel 99% dei casi sono, il modulo da 400 e passa euro per il 1200 psa 130cv... Garantisce 39 cv di aggiunta.... Vuol dire che con una mappa specifica sono almeno 50 60 cv.... Parliamo ovviamente di fantascienza.
                  Ho preso la versione RS e costa 239 euro e si "guadagna" 36 CV...sappiamo che non è così però comunque la vettura è più pronta specie ai bassi regimi...ho usato vetture con questi tipi di moduli, si, discutibili ma sono pratici.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

                    Soprattutto per la garanzia, dopo aver spaccato pompa e turbina si toglie tutto e si va' in officina
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X