Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

    Le monto dal 2006 mai successo nulla!! Allora c'era la Tbox che aveva dei moduli ben equilibrati....sentire le solite cose "spacchi tutto", "attento", "la garanzia" è ovvio che c'è un po' di rischio....ma è come andare dal dentista.

    Commenta


    • #12
      Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

      Più 36 cv con una mappa fatta ad hoc quasi quasi non riesci ad ottenere questo risultato, e calcola che vengono chiamati in causa più parametri......

      Commenta


      • #13
        Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

        Comunque dalla foto mi sembra un modulo obd...... Quindi va attaccato alla presa obd.

        Commenta


        • #14
          Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          Più 36 cv con una mappa fatta ad hoc quasi quasi non riesci ad ottenere questo risultato, e calcola che vengono chiamati in causa più parametri......
          Lo so, è impossibile arrivare a + 36 CV, ma so che sono fatti bene e penso che ne potrò guadagnare una ventina....va bene cosi sono consapevole.

          Commenta


          • #15
            Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

            Ne ho montata una uguale al peugeot 208 thp 110 cv di mio fratello...quindi motore simile...
            Va collegata in questo modo,un connettore al condotto di aspirazione prima del turbo...e uno al condotto dopo il turbo...un connettore lo trovi a sinistra ...l'altro e dietro all'airbox..quindi lo devi smontare...
            Sul peugeot la differenza si sente....facci sapere

            Commenta


            • #16
              Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

              Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              Comunque dalla foto mi sembra un modulo obd...... Quindi va attaccato alla presa obd.
              No, non sulla presa OBD, collegamento tubo di aspirazione e uno dovrebbe andare alla turbina, domani me lo montano.
              File allegati
              Ultima modifica di alessandro66; 20-01-2020, 20:10.

              Commenta


              • #17
                Re: Montaggio modulo aggiuntivo C3 Aircross, Benzina

                Montata stamattina mappature di default a 4 nessun problema, si sente la spinta ma non è forte dai 2500 in su, dopo qualche minuto passato a mappatura 6 ( massima) si sente di piú la spinta,, nessuna spia di errore accesa, non sono 36 CV guadagnati sicuramente ma va bene.
                Ultima modifica di alessandro66; 21-01-2020, 14:23.

                Commenta

                Sto operando...
                X