Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Suzuki Swift IV 1.2 2014 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Suzuki Swift IV 1.2 2014 4x4

    Salve non so se questa è la sezione giusta per questo tipo di post dato che non è prettamente un'elaborazione "motoristica",
    stavo cercando di sostituire lo scarico su una suzuki swift 4x4 con uno un po' più sportivo e dal sound un po' più interessante e mi sono imbattuto in un problema:
    Essendo l'auto 4x4 il differenziale posteriore occupa parecchio spazio e dunque il tubo dello scarico di serie esegue una curva al di sopra del semiasse per evitare di toccarlo, per ciò avevo acquistato uno scarico apposito per il mio modello evitando gli universali, ma sembra che il problema non possa essere risolto... Lo "scatolotto" (perdonatemi per i termini ma non sono un meccanico) va a toccare nel semiasse posteriore, dunque non riesco a farci stare nemmeno lo scarico aftermarket per il modello specifico di auto, dato che l'inlet va dritto e non è curvo e anche tentando di tagliare e usare un manicotto il problema rimane il fatto che tocca nel semiasse, contattata l'assistenza Ulter (marca di scarico che avevo acquistato) mi è stato detto che il problema era proprio questo che avevo supposto della compatibilità con 4x4 e che loro non producono scarichi compatibili...
    Dopo giorni di ricerca non sono riuscito a trovare un rivenditore che offra uno scarico compatibile specificatamente per 4x4, cercavo un consiglio... E' saggio andare a tagliare il tubo di serie e l'inlet dell'aftermarket ed effettuare una saldatura (che è l'unica soluzione che mi è venuta in mente) o è meglio riferirsi ad un venditore che magari può propormi un prodotto compatibile per 4x4? Se si a chi mi posso riferire?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Scarico Suzuki Swift IV 1.2 2014 4x4

    Ciao, guarda a parere mio la soluzione migliore è quella di effettuare delle modifiche (saldature ecc ecc).
    - Sean: Ma perché non ci inseguono?
    - Han: La polizia ha in dotazione solo auto utilitarie: a 190 Km/h non ci provano neanche.
    - Sean: Sai che ti dico? Comincia a piacermi il Giappone.” FAF TOKYO DRIFT.

    Commenta

    Sto operando...
    X