Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina aggiuntiva Clio serie IV 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina aggiuntiva Clio serie IV 2016

    Ciao, mi consigliate una centralina aggiuntiva per la mia clio IV 70cv 1500 Disel? Fanno danno queste centraline aggiuntive? Grazie

  • #2
    Re: Centralina aggiuntiva Clio serie IV 2016

    Io ho montato la centralina seletron chipbox connect è abbastanza costosa ma la qualità costruttiva è eccelsa in più è riprogrammabile e l’assistenza clienti è realmente eccelsa ( andando presso la loro sede a me hanno riprogrammmato la centralina ad ok sul mio veicolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Centralina aggiuntiva Clio serie IV 2016

      Solo che se non sbaglio costa 400 euro... volevo mettere qualcosa del genere... cosa dite? Quello che mi interessa più di tutti è NON danneggiare niente o accorciare la durata del motore o altre parti! Non voglio rovinare o assolutamente accorciare la vita alla macchina.


      https://exedigitaltuning.it/centrali...0-cv-1683.html

      Commenta


      • #4
        Re: Centralina aggiuntiva Clio serie IV 2016

        Le centraline aggiuntive sono un ottima soluzione ma... ogni auto non è uguale e una rimappatura è sempre meglio, perché viene eseguita sul tuo motore specialmente a banco prova. Danno è impossibile crearne a meno che non sia fallata la centralina aggiuntiva, i motori non sfogano la loro potenzialità perché casa madre per questioni di affidabilità e durabilità li fa funzionare ad un 60% 70% delle loro potenzialità. Ovviamente più potenza significa maggiore usura dei componenti meccanici e minore durata della viscosità dell’ olio motore, ecc ecc... stiamo parlando di dati incerti e teoricamente inaffidabili, un motore anche se originale può rompersi in 2 anni come può durarne 10, prendila così una buona manutenzione è la chiave per la durata del motore, non tirate avanti con i chilometri meglio effettuare cambi olio 1000 o 2000 chilometri prima che dopo sicuramente io consiglio rimappatura, prendi in considerazione di accorciare i tempi di manutenzione dopo aver eseguito queste operazioni sul motore.

        Commenta

        Sto operando...
        X