Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grand Prix Legend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grand Prix Legend

    Qualcuno mi sa dire se in Grand Prix Legend per PC le auto subiscono danni realistici visivi ed effettivi alle prestazioni?

  • #2
    Si nel gioco ci sono i danni (disattivabili):danni al motore se vai in fuorigiri,allo sterzo se sbatti,etc...Visivamente il massimo che puo succedere è perdere una o + ruote .
    Gran bel gioco,cmq,ma se non hai un volante non sperare nemmeno lontanamente di giocarci decentemente...
    :o:cool::ciapet:Non ho bisogno di fortuna:Ho talento:ciapet::cool::o

    Commenta


    • #3
      con un joypad si può giocare? è guidabile? io ho solo quello......

      Commenta


      • #4
        SCUSATE MA QUESTO è + NUOVO DI GRAN PRIX 4?
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da cicci46
          SCUSATE MA QUESTO è + NUOVO DI GRAN PRIX 4?
          Assolutamente no, e uscito almeno 4 anni prima, e molto piu realistico di GP4, e piu entusiasmante e infinitamente piu duro...
          ma quando senti il grido a 10500gg del 12 cilindri 3000cc 48 valvole della Ferrari ti viene un erezione da infarto.....parola mia

          Commenta


          • #6
            allora me lo consigli??scusate se vado fuori argomento ma avete gp500?
            life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
            F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
            2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

            Commenta

            Sto operando...
            X