Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: additivi olio motore

Principiante
    Auto
    swift sport

additivi olio motore

Buongiorno intanto, e complimenti per tutto il servizio che riuscite a dare agli appassionati... č la prima volta che scrivo, scelgo di scrivere direttamente a voi, per avere dei consigli... non so se č la sezione giusta, per questo argomento, eventualmente fatemi sapere. La domanda č un consiglio sugli additivi olio motore... la scelta non č semplice, mi piacerebbe avere un'opinione oggettiva... e soprattutto se ci sono controindicazioni... mi riferisco al bellissimo articolo di un paio di mesi fā, dove spiegate benissimo le caratteristiche e le differenze tra le varie molecole costituenti... la domanda č questa: tra la decina circa di additivi che consigliate (ptfe, nanoparticelle, fullerene, ceramici....) vanno tutti bene per la salute del motore, indipendentemente dalle differenze, o qualcuno, puō creare qualche problema, esempio intasamento filtro olio.... non so se č possibile, ma mi piacerebbe avere un opinione oggettiva.... grazie.

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMAŽ
    Localitā
    Roma, Italy
    Etā
    53
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

Re: additivi olio motore

Francy non č possibile rispondere facilmente a questo quesito in poche parole.
    Dipende da diversi fattori, utilizzo dell'auto, la sua condizione, la tipologia della motorizzazione e tanto altro.
    Sicuramente passare alla strada degli additivi č anche un modo, oltre ai benefici, di "attenzionare" meglio la propria auto prendendosi cura di lei maggiormente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •