Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Io su di lui ho vaghi ricordi, o Civic old collegata a pupazzo r, ma anche una Clio Williams.... Bó
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      Buongiorno a tutti... Beh vecchia guardia come lettore ok, per dare consigli invece un pochettino meno... al massimo qualcosa su Fiesta mk4 😄

      Commenta


      • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        ho letto ora l'idea di una video-chiamata su zoom.
        io ci sto.
        per me il top sarebbe dopo cena, ma accetto proposte.
        fate sapere.

        PS. Giò, ma non dovevi chiamarmi??
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Io su di lui ho vaghi ricordi, o Civic old collegata a pupazzo r, ma anche una Clio Williams.... Bó
          Ah si, forse hai ragione
          sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
          PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
          www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

          Commenta


          • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            Ma si fanno ancora gli incontri all'obelisco a Roma?
            sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
            PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
            www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

            Commenta


            • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              Presente anche io manco da un bel po lo so.. mi ero iscritto incontemporanea con il forum y10club.it....sembrava ieri e invece sono passati più di 10anni😮😮cmq vi seguo sempre anke se praticamente non scrivo mai, di giorno sempre in officina il tempo e davvero poco la sera.... Un abbraccio a tt lo staff per l ottimo lavoro ke hanno sempre fatto in tt questi anni...

              Commenta


              • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                ho letto ora l'idea di una video-chiamata su zoom.
                io ci sto.
                per me il top sarebbe dopo cena, ma accetto proposte.
                fate sapere.

                PS. Giò, ma non dovevi chiamarmi??
                Scusa ma non sono mica riuscito....
                Vediamo domani pomeriggio verso sul tardi se riusciamo a lanciare un meeting su Zoom!
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  Un saluto alla vecchia guardia.
                  Non sono la persona più adatta per dare consigli ma vi seguo sempre con grande piacere.

                  Commenta


                  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    Originariamente inviato da lupus2 Visualizza il messaggio
                    Ma si fanno ancora gli incontri all'obelisco a Roma?
                    All’obelisco no, ma ad Ikea Anagnina sì
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                      Originariamente inviato da lupus2 Visualizza il messaggio
                      Ah si, forse hai ragione
                      La civic non credo, la Clio sì
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X