Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 50 per ecellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il 50 per ecellenza

    QAAL'E IL MIGLIOR 50 CHE CONOSCETE?
    53
    HONDA CRE
    50.94%
    27
    BETA RR del 1999
    13.21%
    7
    BETA RK6 del 1997
    1.89%
    1
    fantic caballero
    13.21%
    7
    APRILIA RX
    20.75%
    11
    CR 500 PAURA!!!!!!!!!

  • #2
    ti sposto in "il mondo delle 2 ruote"
    ciaooo!!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      ooohhh io con un'Aprilia RX 50 ci ho fatto 55.000 km in due anni...
      asdesso l'ho rivista in mano ad un 14enne, era la mia giuroi, le avevo marchato con le iniziali telaio e marmitta in diversi punti e ne aveva 12.000...rivenditori bastardi!!!!!

      Commenta


      • #4
        ... qualche anno fa' ...

        Non so se esiste ancora ma io avevo un Guazzoni matta 60, valvola rotante, elaborato con cilindro speciale, cambio 6 rapp, carenato, etc etc ...
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          bhe...il cinquantino per eccellenza è il ciao!
          cmq io all'età di 22 anni ogni tanto sfodero ancora la mia piccola bestiola :"aprilia red rose classic" del 1992.... colore viola ciclamino e bianco,strisce rosse sul serbatoio con scritta classic,le modifiche apportate nn sto ad elencarvele per nn portare via troppo tempo a ki legge,vi dico solo ke di originale ha ...il carburatore! nonostante questo raggiunge i suoi bei 110 km/h con un'accelerazione da paura
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            cinquantini

            io ne ho tre un garelli vip 4 con rapporti allungati da 50 km a litro un Garelli sahel 50 da enduro con motore trapiantato minarelli 50 con collettore di aspirazione da 19 mm che aspetta soltanto il carburatore 19 poi ho KTM da strada con motore sachs del 75 che monta di serie un carburatore 21 e cambio a 5 marce l'ho comprato in germania fa tranquillamente i 110 kmh anche se sta senza compressione e con marmitta originale

            Commenta


            • #7
              è il mio caro Phantom F12!!! o meglio lo era, ora è 70 cc... è una moto da cross... sfido chiunque a batterlo da 0-90 km/h :rolleyes:
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                mah, forse è l'unico 50 che ho avuto, ma comunque ne ho provati tantissimi, e resto del parere che l'SR 50 replica è stato per me il migliore, motore eccezzionale, freni no buoni, eccezzionali, e telaio, beh dai, è un Aprilia = garanzia!!!!!!

                Ora sono passato al Leonardo 250, il fratello maggiore!!!!
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • #9
                  i miei complimenti! l'sr era l'unico scooter ke mi piaceva davvero(la versione viper poi.... era tutto un programma solo il nome!!)
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    bene bene, non sono l'unico a cui piaceva l'SR!!! Mi fa piacere!!!
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X