Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SWAP motore c2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: SWAP motore c2 VTS

    potresti swapparci il psa 1.6 turbo che montavano su 207gti e mini cooper s, ma come hanno detto anche gli altri i tempi e i costi per simili interventi sono abbastanza elevati, e non è possibile farli "step by step".. lo stesso discorso vale per un'eventuale trasformazione turbo del motore tuo.. con le auto aspirate è cosi', c'è poco da fare.. comunque la c2 vts era una macchinina divertente, non era proprio una lumaca, io farei filtro scarico e mappa tanto per farla suonare meglio, e metterei i soldi da parte per un'auto futura più potente e/o facilmente elaborabile
    Ultima modifica di snake 13b; 11-04-2020, 23:57.
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #32
      Re: SWAP motore c2 VTS

      Originariamente inviato da Andreac2 Visualizza il messaggio
      il problema è che altre soluzioni non ci sono elaborazioni sul mio 1.6 costerebbero troppo e renderebbero poco ho montato ieri collettori SKAT dato che i miei erano distrutti e ora si è posto il problema rumore ahahahah devo trovare un terminare per rendere più cupo il suono dato che ho lo scarico praticamente dritto fino al terminale di serie e fà un rumore metallico che non mi piace...
      comunque l'unica soluzione è fare un soft tuning alla c2 e mettermi soldi da parte per un secondo mezzo futuro anche se ero speranzoso di poterlo fare lo swap ma se i costi sono così alti preferisco direttamente puntare ad un altro mezzo magari pre 2000 da fare d'epoca
      Dipende se l'altra auto la vuoi usare poco, nel finesettimana è qualche giretto così, una simile sportiva, anni 90,se la vuoi usare, ha comunque costi di manutenzione, come e più di una moderna, visto che la meccanica, ogni vitarella ha oltre 20 anni.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: SWAP motore c2 VTS

        Io non ci spenderei nemmeno un cent oltre alla benzina e manutenzione ordinaria (tirata pure quella se la si deve sotituire) metterei da parte un buon budget e prenderei un turbonafta recente, con 2 cose gli dai cavalli e rimane sempre usabile come consumi.
        io ho un un 1.4 turbo da oltre 200 cv e consuma parecchio fidati che i cv hanno sete non importano i cc del motore. se dovessi fare tutta la tua strada ogni 3 giorni partono 60 euro di benzina andando in modalità nonno che le punto 55 s mi vanno via.
        rifletti anche su questo.

        P.s.

        il cofano se voglio te lo fanno aprire si e poi sono bitter cocks, buona pasqua.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #34
          Re: SWAP motore c2 VTS

          Un diesel recente, e messo bene, non lo paghi certo 4 5 mila euro....
          Siamo sempre lì, se vuole risparmiare c'è poco da fare.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: SWAP motore c2 VTS

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            potresti swapparci il psa 1.6 turbo che montavano su 207gti e mini cooper s, ma come hanno detto anche gli altri i tempi e i costi per simili interventi sono abbastanza elevati, e non è possibile farli "step by step".. lo stesso discorso vale per un'eventuale trasformazione turbo del motore tuo.. con le auto aspirate è cosi', c'è poco da fare.. comunque la c2 vts era una macchinina divertente, non era proprio una lumaca, io farei filtro scarico e mappa tanto per farla suonare meglio, e metterei i soldi da parte per un'auto futura più potente e/o facilmente elaborabile
            Grazie della risposta allora la vts è divertente ma guidandola tutti i giorni ti abitui e non ti diverte più (mia opinione) scarico filtro e mappa saranno i lavori che farò sulla c2 al momento ha lo scarico diretto solo terminale stock ma ad alte rotazioni fà un suono metallico che non mi piace e sono in cerca di un terminale che renda il suono più cupo ( possibilmente economico) ma ancora non trovo nulla come filtro uno sparco hp160 e mappa si vedrà riguardo un'altra car da modificare assolutamente tanto per quei 3-4 giorni al mese liberi che ho di certo non spendo un capitale di benzina un pre 2000 sarebbe il top così la faccio d'epoca e pago poco bollo e assi ma sono indeciso sull'acquisto
            consigli??

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Dipende se l'altra auto la vuoi usare poco, nel finesettimana è qualche giretto così, una simile sportiva, anni 90,se la vuoi usare, ha comunque costi di manutenzione, come e più di una moderna, visto che la meccanica, ogni vitarella ha oltre 20 anni.
            Come scritto sopra la prenderei 1-2 giorni al settimana massimo quindi sti cavoli dei consumi e quello che si rompe lo riparo

            Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
            Io non ci spenderei nemmeno un cent oltre alla benzina e manutenzione ordinaria (tirata pure quella se la si deve sotituire) metterei da parte un buon budget e prenderei un turbonafta recente, con 2 cose gli dai cavalli e rimane sempre usabile come consumi.
            io ho un un 1.4 turbo da oltre 200 cv e consuma parecchio fidati che i cv hanno sete non importano i cc del motore. se dovessi fare tutta la tua strada ogni 3 giorni partono 60 euro di benzina andando in modalità nonno che le punto 55 s mi vanno via.
            rifletti anche su questo.

            P.s.

            il cofano se voglio te lo fanno aprire si e poi sono bitter cocks, buona pasqua.
            Grazie anche a te dell'intervento ma io la c2 non voglio sostituirla voglio avere 2 auto la c2 ci vado a lavoro dato che anche GPL e la seconda per uscire quando sono libero con la ragazza e cose così e mi dispiace dirti che come non mi sono simpatiche le fiat i diesel ancora peggio
            piuttosto che un diesel vado a piedi cit motorpescion
            beh a meno che non me lo aprano col piede di porco dubito che riescano ad aprirlo le FDO delle mie parti diciamo che hanno un QI molto basso

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Un diesel recente, e messo bene, non lo paghi certo 4 5 mila euro....
            Siamo sempre lì, se vuole risparmiare c'è poco da fare.
            Ma diciamo che neanche ci penso a un diesel sinceramente

            Commenta


            • #36
              Re: SWAP motore c2 VTS

              Il problema, è il pagare poco, anche che trovi un auto anni 90 che ti aggrada, solo per accenderla in strada, devi pagare passaggio, bollo e assicurazione, ed ora non so come è la situazione per fare d'epoca un auto tra 20 e 30 anni.
              Ma poi, penso cerchi un auto che come minimo vada come la c2 per divertirti.
              Fai qualche esempio che ti piacerebbe avere.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: SWAP motore c2 VTS

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Il problema, è il pagare poco, anche che trovi un auto anni 90 che ti aggrada, solo per accenderla in strada, devi pagare passaggio, bollo e assicurazione, ed ora non so come è la situazione per fare d'epoca un auto tra 20 e 30 anni.
                Ma poi, penso cerchi un auto che come minimo vada come la c2 per divertirti.
                Fai qualche esempio che ti piacerebbe avere.
                beh qualche esempio... sono combattuto tra una trazione posteriore un BMW differenziale saldato e la distruggo contro qualche guard rail oppure il sogno sarebbe una civic swappata b16 ma anche li i costi sarebbero altissimi ( sono una persona indecisa nella vita ) non lo sò sinceramente non avendo adesso il cash non mi stò ponendo il problema tanto non potrei comprarla
                Comprata da un privato la macchina non serve fargli subito assi me la vado a pèrendere con carroattrezzi con un carrello oppure non saprei la porto a casa senza assi se è abbastanza vicino
                riguardo a fare la macchina d'epoca sono 20 anni storica 30

                O.T. un terminare economico poco vistoso per cambiare suono al C2 ?
                Ultima modifica di Andreac2; 14-04-2020, 01:01.

                Commenta

                Sto operando...
                X