Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SWAP motore c2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SWAP motore c2 VTS

    Buona sera utenti del forum elaborare date le scarse informazioni che sono riuscito a trovare sui forum (in italiano) e dato che non sono neun meccanico ne un preparatore vengo a scrivere per chiedervi un aiuto
    Sono possessore di una C2 VTS 1.6 125cv attualmente 150.000 km e stavo pensando di dargli un pochino di cavalli in più dato che utilizzo la macchina per lavoro pensavo a un trapianto di motore ma sorge il problema che non ho la più pallida idea di quale motore si possa inserire nel cofano della piccola C2 sono al corrente che i costi sono alti ma vorrei farlo gradualmente e montarlo quando il 1.6 mi lascierà definitivamente a piedi quindi diciamo un progetto a lungo termine
    Sapreste cortesemente darmi qualche dritta su quale motore ci potrebbe andare senza troppi inconvenienti e costi assurdi?
    da quanto ho capito dovrò necessariamente cambiare assetto maggiorare i freni ecc e sono consapevole dell'illegalità della cosa ma diciamo a scopo " informativo " che motorepotrei inserire dentro la c2? possibilmente turbo benzina
    grazie delle eventuali risposte se ho violato qualche regola del forum chiedo scusa in anticipo

  • #2
    Re: SWAP motore c2 VTS

    Buonasera Andrea a benvenuto sul forum (vedo che questo è il tuo primo messaggio).
    Hai un'ordine di idea di spesa per il lavoro che vorresti fare?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©