Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catorcioni Assurdi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catorcioni Assurdi...

    L'europa comunista è ormai solo un ricordo lontano (x fortuna :rolleyes: ) ma le auto dell'ex impero sovietico continuano a scorrazzare x le strade del mondo...

    volete sapere tutto sulla mitica Volga,sogno della burocrazia del partito comunista sovietico?

    oppure sognate una "Trabant" della germania est??

    o volete saperne di + sull'orrenda "Zaz" che disponeva di riscaldamento autonomo a benzina x affrontare i freddi siberiani???

    insomma,se volete farvi una cultura su migliori catorcioni che l'industria automobilistica ha prodotto,fate un salto qui:

    http://www.autosoviet.3000.it/

    enjoy!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

  • #2
    no comment

    Commenta


    • #3
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Re: Catorcioni Assurdi...

        Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        L'europa comunista è ormai solo un ricordo lontano (x fortuna :rolleyes: ) ma le auto dell'ex impero sovietico continuano a scorrazzare x le strade del mondo...

        volete sapere tutto sulla mitica Volga,sogno della burocrazia del partito comunista sovietico?

        oppure sognate una "Trabant" della germania est??

        o volete saperne di + sull'orrenda "Zaz" che disponeva di riscaldamento autonomo a benzina x affrontare i freddi siberiani???

        insomma,se volete farvi una cultura su migliori catorcioni che l'industria automobilistica ha prodotto,fate un salto qui:

        http://www.autosoviet.3000.it/

        enjoy!
        Fanno davvero c@gare! io ho visto solo la FSO nella mia vita e la SKODA ma ce ne una, la OLTCIT, che somiglia molto alla citroen VISA 2° edizione! cmq che errori della meccanica!
        Ultima modifica di Frawer; 06-11-2002, 09:14.
        206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
        Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
        IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

        Commenta


        • #5
          La conosco perchè ce l'aveva mia zia a Biella nell'85 circa
          206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
          Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
          IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

          Commenta


          • #6
            Trabant Rulez! come fumogeno

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • #7
              Bhe una trabant con Motore Rotax a 3 cilindri 799cm3 con 130cv chi non la vorrebbe=?????
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                embè certo che è un bel mostro..... quasi quasi me la prenoto da uno sfasciacarrozze...


                evviva la trabant!!! evviva la velocità bruciante da 0 a 50 in 1/4 d'ora....


                jake
                ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

                Commenta


                • #9
                  eh neh..quel sito lo conoscevo già da u po..anzi mi apre che da li mesi fa avevo preso qualche foto da mettere sui vari 3d..
                  carino pero'..(e fatto bene.un sacco di informazioni!!)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    ihihi!! dai scambiam le nostre auto con delle belle zaz!!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X