Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno al Motor Show 2002!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno al Motor Show 2002!!!

    Ciao ragazzi! Ho pensato ke ci si potrebbe vedere tutti insieme al Motor Show!!! Io già stò organizzando un raduno nella mia chat x 2 giorni, il 7 e 8 dicembre!!! Si stà 2 giorni ke è la cosa migliore! Il sabato si va al MS e la domenica si fa un giro x Bologna, oppure ki vuole tornare in fiera è liberissimo di farlo!
    In chat ho kiesto il piacere di dirmi ki veniva entro il 15 novembre anke xkè bisogna cercare un albergo e prenotare!!!
    Se vogliamo fare stò raduno mettete le vostre adesioni in questo 3d sempre entro il 15 novembre!!! Oppure se pensate di organizzarvi da soli specificatelo cmq!!! Grazie!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

  • #2
    Re: Raduno al Motor Show 2002!!!

    Messaggio originariamente postato da Michael
    Ciao ragazzi! Ho pensato ke ci si potrebbe vedere tutti insieme al Motor Show!!! Io già stò organizzando un raduno nella mia chat x 2 giorni, il 7 e 8 dicembre!!! Si stà 2 giorni ke è la cosa migliore! Il sabato si va al MS e la domenica si fa un giro x Bologna, oppure ki vuole tornare in fiera è liberissimo di farlo!
    In chat ho kiesto il piacere di dirmi ki veniva entro il 15 novembre anke xkè bisogna cercare un albergo e prenotare!!!
    Se vogliamo fare stò raduno mettete le vostre adesioni in questo 3d sempre entro il 15 novembre!!! Oppure se pensate di organizzarvi da soli specificatelo cmq!!! Grazie!!!
    Io ci vado, Michael, ma molto probabilmente in settimana. Mercoledì o Giovedì sarebbe perfetto A proposito, sai già le date o cmq c'è qualche sito in giro che ne parla?

    Grazie, ciao.

    Commenta


    • #3
      Il Motor Show incomincia al pubblico il 7 e finisce il 15 di Dicembre, altro non so.
      JTD power

      Commenta


      • #4
        Ecco il sito x tutte le informazioni ke vi servono!

        www.motorshow.it



        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Io ci vado il giovedì, penso con altri del mio club, non sarebbe male incontrarci, chi va il giovedì faccia un fischio.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #6
            Michael......................................

            Io e i ragazzi del mio Club dovremmo essere li con te, che ne dici?

            Sicuri saremo una 10ina

            Io e la mia ragazza stiamo già lì!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Michael......................................

              Messaggio originariamente postato da angelo325i
              Io e i ragazzi del mio Club dovremmo essere li con te, che ne dici?

              Sicuri saremo una 10ina

              Io e la mia ragazza stiamo già lì!!!!!
              X me va benissimo Angelo!
              L'importante è ke mi dite quanti siete sicuramente e ke me lo confermate entro il 15 novembre! Xkè dobbiamo prenotare un albergo altrimenti si dorme x strada!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                non mancheremo.....rispetteremo i termini

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da angelo325i
                  non mancheremo.....rispetteremo i termini
                  OK!

                  Domani ci 6 all'Obelix?
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    io ci vado o il 14 od il 15, se qualcuno di voi ci va in quei giorni fatemi sapere che ci vediamo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X