Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talbot Lotus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Talbot Lotus

    Ciao raga vi dico una cosa:un omino con i baffi mi racconta tutte le sere le sue avventure con il Talbot Lotus ma:WHAT IS THIS TALBOT LOTUS?

  • #2
    prova a chiedere a Zon nell' Topic " le vostre richiestone" sotto il Thread "discussion off topic" magari ti sa aiutare.

    Personalemte non ne ho idea ma non mi stupirebbe se fosse un modello X di auto prodotta dalla Talbot con motore modificato dalla Lotus. In fondo lotus ha modificato motori per Opel (Vedi Omega Lotus- e il nuovo Speedsteer) Mercedes ecc...

    Certo che se la macchina e' una Talbot.... bhe si deve tornare un bel po' indetro nel tempo visto che oramai la Talbot e' stata inglobata dalle Peugeot... (dall' 1983 che non ci sta piu'... ???... mi pare.... forse dico una cretinata...)

    Vabbe' mi fermo qui va... prima di dire troppe "castronerie"

    Ciao

    Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

    Commenta


    • #3
      La Talbot!! beella!!

      2147cc x 150 cv.

      http://www.tuningpt.com/carrosemana/talbot/talbot.htm

      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Jean Todt (si si quello della ferrari...) correva nei Rally con la Talbot!! nell 81. insieme a Guy Frenquelin ora responsabile dei progetti sportivi della Citroen!!!
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Era una bella macchinina che non andava poco.........
          eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

          Commenta


          • #6
            ti sposto..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Dilemma...............è elaborata dalla Lotus, ma è sempre una Talbot, quindi commercializzata da un marchio francese..........tana! Ricordo che su 4r la provò o Fittipaldi o Ragazzoni..............
              Con il permesso dell'amministratore sposto di nuovo.........
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

              Commenta


              • #8
                La Talbot Lotus esternamente è molto simile alla vecchia Horizon (non so se ricordate...), ma la sua forza sta nel motore 2.2 litri eaborato dalla Lotus. Ricordo anche che questa macchina è una trazione posteriore e vedere in azione una versione da rally di quest'auto è perciò molto spettacolare. Chi è romagnolo o sanmarinese ed è un minimo appassionato di rallies, sicuramente l'avrà vista correre nelle abili mani di un pilota sammarinese abbastanza conosciuto in zona...
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta


                • #9
                  ho visto la pubblicità su una vecchia rivista, il modello è la sunbeam.
                  Questa macchina l'ho vista solo in un esemplare, nelle garette di slalom in salita nelle mie zone.
                  Essendo posteriore era veramente spettacolare (bravo anche il pilota, un certo Barletta, mi pare). Tutte, ma dico TUTTE le curve le faceva in controsterzo completo, riusciva a pennellare i bordi della strada in maniera spettacolare. Peccato però per l'estetica di quella macchina, secondo me un po maffa.
                  Da un po di tempo nn lo vedo piu nei rally.

                  Commenta


                  • #10
                    Qualche foto di sicuro non guasta... :rolleyes:




                    Specifications

                    Power: 150 bhp
                    Weight: 950 kg
                    Max Speed: 121 mph
                    0-60: 6.8 s
                    1/4 mile: 15.8 s

                    Ricordo una prova su un vecchissimo QUATTRORUOTE... ma mi pareva che i dati fossero diversi
                    Addirittura a livello della Delta integrale

                    Nessuno riesce a recuperare il numero?
                    Non sono sicuro avesse "solo" 150cv...
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X