Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei "Miseri" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club dei "Miseri" ...

    Ciao a tutti, sto notando che tuningzare una macchina piccola (di cilindrata ... sotto i 1400/1600) non è semplice ... ma è fattibile !!

    volevo aprire un club per discutere delle modifiche da esegure o già eseguite sulle nostre carrette ... (se così poi sono ... )

    Che ne pensate?
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

  • #2
    L'idea non era male... ma in un anno non è che sia stato molto consenso...
    Io il link l'ho visto solo ora.

    Io e tutti i miei 51 CV siamo presenti.

    Al posto di carrette direi invece Piccoli Bolidi Concentrati
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • #3
      Mi aggrego a voi. Non c'è solo il tuning dei figli di papà, c'è anche quello di chi circola con auto piccole o scassate... e quello di chi ha l'auto di serie perché il babbo non gli da i soldi!
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da RacingSaiya-jin
        Mi aggrego a voi. Non c'è solo il tuning dei figli di papà, c'è anche quello di chi circola con auto piccole o scassate... e quello di chi ha l'auto di serie perché il babbo non gli da i soldi!
        O perché, oltre a non avere i soldi, ha ricevuto questa testuale minaccia dal padre: "Se ti fanno una multa perché hai truccato qualcosa nella macchina, te la chiudo in garage per un anno!"


        Vado a mandare un PM a un TwingoManiaco
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • #5
          Messaggio arrivato al TwingoManicaco!!!
          Sono un amico di MAtiz e nel nosto club siamo in parecchi ad essere in un certo senso "miseri"!
          Qualche macchina non misera c'è, ma poi misera èla sua preparazione.
          Come dico io, come si fa con 900 euro al mese a spendere i soldi anche nella macchina?
          Ma ci si riesce, se c'è la passione!!!
          Beh il mio bolidino ha i suoi 60 cavalli originali, che miseri non sono pechè su nemmeno 800 kili di macchina si sentono tutti e...non mi lamento.
          Su questi motorino piccini piccini per me la cosa migliore è lasciarli stare, meglio concentrarsi su carrozzeria e assetto...pareri vostri??
          Ah grazie Matiz del link!!!
          Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
          Il mio sito ufficiale
          Il sito sulla mia Twingo
          3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Twingo club Italia

          Commenta


          • #6
            ... non me la ricordavo più di questa discussione ...

            ... non ha avuto molto successo, ma non so in quanti comprano macchinette per tutnizzarle

            La mia l'ho dovuta acquistare per via di un incidente e sostituzione repentina ... mi serviva x forza la car in quel periodo ...

            La scelta è per ora ottima, se non che qualche volta mi sento un pò scarso di 'potenza' ... ma man mano, si migliora ... con piccole modifiche ...
            Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
            Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
            Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

            Commenta


            • #7
              Il problema è reperire i pezzi, vuoi per l'estetica, vuoi per la meccanica. Io per un kit bello devo andare in Polonia o in Corea e per lo scarico completo devo rivolgermi in Calabria...

              Il mio acquisto, come car, era obbligato dal mio volere 5 porte e dai ristretti fondi. O la Matiz o la Atos. Il dubbio ovviamente non si pone
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • #8
                Ciao Matiz, non so da te se è così difficile, certo è vero che per la Matiz il reperire parti tuning è difficile, ma ci sono ... io mi sto rifornendo da un negozio tuning che ti fa arrivare di tutto.

                A natale sulla mia matiz (2° auto ... di fam.), metto il filtro a pannello sportivo e candele, olio seri ...

                Per estetica, cadamuro, mi sembra che abbia un kit ... ora guado e ti faccio sapere e vedere ...
                Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

                Commenta


                • #9
                  Guardati la LESTER
                  Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                  Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                  Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da saxo1100
                    Guardati la LESTER
                    Bella cagata!
                    Non lo metterei nemmeno se me lo regalassero!

                    p.s. È considerato uno dei peggiori lavori della Lester in assoluto.

                    Cmq grazie per l'interessamento.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X