Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci Risiamo: Mi Han Fregato Le Freccie Laterali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci Risiamo: Mi Han Fregato Le Freccie Laterali

    E CI RISIAMO ANCORA (BESTEMMIA) : stanotte mi hanno staccato le freccie laterali bianche , erano nuove , montate da un mese . continuo a fare denuncie su denuncie e le cose nn cambiano di una virgola. atti vandalici furti rigate su le macchine botte di tutto ... pago le tasse e non ho il diritto di parcheggiare la macchina sotto casa perche ogni tre per due ti trovi una nuova simpatica sorpresa.
    di questo passo temo che dovro' rinunciare a questa passione e mi sa che mi piglio una uno stravecchia ,al max se mi spaccano qualcosa chi se ne fotte.

    per quel INFAME che ha trovato le mie freccie tanto carine da volersele portare a casa spero che ti vengano delle emorroidi grandi quanto una mela . e come dice alex drastico che la natura ti doti di un olfatto per cui tu possa sentire solo odore di merda cosi che impari a nn mettere piu il naso nei cazzi miei
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    certo che alcune persone sono proprio stupide, non possono comprarsele?? no, anche le cose da pochi soldi devono fregare ....ma trovarne uno con le mani sul fatto è chiedere molto??
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      uriel ti capisco anche a me me le hanno rubate a niguarda dove c'è il ristorante "il gatto e la volpe" come ti ho già detto quella zone non è un gran chè.....

      Commenta


      • #4
        azz uriel mi dispiace! abiti proprio in una zona infelice!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          madonna...mi dispiace...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            ho rimontato quelle vecchie arancioni .. fan davvero schifo uff
            Ultima modifica di uriel; 08-11-2002, 16:03.
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #7
              Re: Ci Risiamo: Mi Han Fregato Le Freccie Laterali

              Messaggio originariamente postato da uriel
              E CI RISIAMO ANCORA (BESTEMMIA) : stanotte mi hanno staccato le freccie laterali bianche , erano nuove , montate da un mese . continuo a fare denuncie su denuncie e le cose nn cambiano di una virgola. atti vandalici furti rigate su le macchine botte di tutto ... pago le tasse e non ho il diritto di parcheggiare la macchina sotto casa perche ogni tre per due ti trovi una nuova simpatica sorpresa.
              di questo passo temo che dovro' rinunciare a questa passione e mi sa che mi piglio una uno stravecchia ,al max se mi spaccano qualcosa chi se ne fotte.

              per quel INFAME che ha trovato le mie freccie tanto carine da volersele portare a casa spero che ti vengano delle emorroidi grandi quanto una mela . e come dice alex drastico che la natura ti doti di un olfatto per cui tu possa sentire solo odore di merda cosi che impari a nn mettere piu il naso nei cazzi miei
              Purtroppo per questi episodi nemmeno si muovono Se fossimo in Austria le cose sarebbero diverse. Sapete che in alcuni paesini austriaci, vicino al confine con l' Italia, c'era la RIVENDITA dei giornali a cielo aperto?! Consisteva, in pratica, di un contenitore suddiviso in due scomparti: in uno c'erano i giornali e nell' altro c'era il ricavato della vendita. Bastava aprire il contenitore, prendere il giornale e mettere i soldi esatti In quei paesini lasciavo l' auto aperta e con la borsa a portata di mano. Chiaramente nessuno si sognava ad avvicinarsi al mio mezzo In Alto Adige lasciavo sempre la mia bicilcetta (Mountain bike dal valore economico non proprio trascurabile) in bella vista senza luchetti o altro. Così bisognerebbe vivere!!!!!! Mi danno terribilmente fastidio coloro che non hanno rispetto della proprietà altrui!
              Ultima modifica di Corvette; 08-11-2002, 16:15.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                ...come ti ho già detto quella zone non è un gran chè..... ....

                Porca vacca... ma dobbiamo dormire in auto x evitare ste cose?????

                Che giramento di pa**e....
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Shagrath
                  Porca vacca... ma dobbiamo dormire in auto x evitare ste cose?????

                  Che giramento di pa**e....
                  bè ora con l'allarme si attacano....

                  Commenta


                  • #10
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X