Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto vecchia maniera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto vecchia maniera

    ciao a tutti mi elencate le auto da irca meta`anni 80 in poi , sia aspirate che sovralimentate ma tuutte con alimentazione a carburatori e accensione con puntine e distributore

    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Fiat ritmo 60, a litigare per trovare l' anticipo giusto senza pistola! pero' quando la strapazzo e scalo borbotta e scoppietta! e poi sta cazzo di ritmo non muore mai! per me non ha il limitatore a volte tiro la 1° e a momenti vedo i pistoni che volano!



    le auto vecchie vanno sempre! e con poco le rimeti a posto!



    cmq a parte gli scherzi la migliore è la Ritmo 130 TC aborth!


    devi vedere ogni tanto a Monzola quando girano!! fanno paura!e si dice ancora che le golf GTI 1 serie erano superiori quando la ritmo fa nello 0-100 8,0sec e vel max intorno ai 200Km/h!


    Ti diro' se cel avessi in box sarei felice!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      caxxo con pochi soldi ti elabori la machhinettina e in + ti diverti nel farlo xke lo puoi fare tranquillamente tu

      su ragazzi postate nn siate timidi
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        75 assolutamente non ce nè per nessuno...
        cmq a monza gira sempre una ritmo130 abarth che viaggia una cifra riesce a stare dietro alle m3

        p.s 75 the moster of evolution

        Commenta


        • #5
          Diego la ritmo rossa???? eri a monza ieri???? quel ritmone fa PAURA!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Diego la ritmo rossa???? eri a monza ieri???? quel ritmone fa PAURA!
            si sia ieri che oggi sia un paio di domeniche fà praticamente sono sempre li'
            hai visto quant azz andava??? sarebbe una bella sfida fra quella e la 75 di mio padre

            Commenta


            • #7
              ma anche oggi cera la circolazione turistica????????????
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                ma anche oggi cera la circolazione turistica????????????
                si in concomitanza con un paio di club di auto italiane;hai visto la F50?? oggi c'era una lamborghini diablo con carro atrezzi privato!!

                Commenta


                • #9
                  si ieri ho visto l F50 ma molto meglio le Porsche!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Ti posso dire che sinceramente quella ritmo non è che vada tantissimo...Ieri ero anche io a Monza lò beccata un paio di volte dentro ed è stata sculacciata a dovere.
                    Giravo a 0.8 di pressione Delta Integrale 8v quindi circa 170cv
                    la ritmo pesa 20kg in meno della mia quindi a te le somme.
                    Resta il fatto che è una gran macchina nessuno lo mette in dubbio un po di tempo fa ne entrva una grigia non so se lo ricordate eccco quella era un bel mostricciattolo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X