Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terroristà!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • terroristà!!!

    addirittura terrorista...non solo assassino pilota pirata della strada...adesso un tuner è anche un terrorista...così è stato chiamato un mio amico tuner....il mio amico ha una fiat palio esteticamente mostruosa,ma sotto il cofano ben poco è cambiato...ero in città con lui in macchina fermi ad un semaforo con la freccia a destra....affianco a noi un tipo in bici al verde il mio amico è partito con l'intenzione di girare,ma questo standoci attaccati ci impediva di passare allora gli ha suonato....questo ha messo il cavalletto in mezzo la strada si è avvicinato insultando e sbraitando.....alla fine la sua frase è stata "ma che minchia parlo con uno che gira con questa macchina così.....solo un terrorista ha una macchina del genere!!!"

    il mio amico con un self control mostruoso la solo mandato a fan****!

    ma dico per un kit estetico e per l'ignoranza di uno si può essere insultati così?
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

    VIVA LA RAZA :cool:

    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!


  • #2
    a gente così,una settimana in qualche paese "poco civilizzato" penso che gli schiarirebbe le idee
    la mia opinione è sempre una: se uno è stupido il male è tutto suo!
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Purtroppo di c******i se ne trovano in ogni dove !!!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        coraggio....cosa devi farci? compatiscili... se alcune xsone si sn evolute...e altre mantengono le dimensioni (e funzionalità) cerebrali d un ameba ..... :rolleyes:
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Lascia perdere...c'è poco da discutere con certa gente. :rolleyes:
          Purtroppo non sei ne il primo ne l'ultimo che dovrà affrontare situazioni simili. :rolleyes:
          Mugen Power
          H.C.I. -Honda Club Italia Member-

          Commenta


          • #6
            vabbè ultimamente la parola "terrorista" va molto di moda, quindi non penso che te la devi prendere più di tanto....
            poi se devi girare a destra e a destra hai una bici, rallenti, aspetti che passi e poi svolti, non è molto civile suonare in città per una cosa del genere...
            s2kclub.it

            Commenta


            • #7
              scusate
              Ultima modifica di Mini Tuning; 09-11-2002, 20:19.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                io lo mettevo sotto

                Commenta


                • #9
                  Non hanno passioni e offendono la nostra. POVERACCI!

                  Dr. Bloodmoney

                  Commenta


                  • #10
                    La gente stà fuori di testaaaaaa!!!!! So tutti scocciatiiiiii!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X