Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la cattiveria non ha limite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la cattiveria non ha limite

    salve a tutti,sono una ragazza amante dei motori disperata! il mio è un messaggio rivolto per lo più a voi ometti del forum.
    ieri sera la nostra(mia e del mio ragazzo)opel corsa gsi è stata saccheggiata da un drogato o chissà chi, il vetro spaccato, lo stereo rubato e il cassettino lesionato in più graffi e serratura inutilizzabile.
    ora il mio boy e io siamo a pezzi come se ci avessero ucciso una figlia!
    che cosa posso fare per tirarlo su di morale? e voi amanti dei motori, che metodi usate per proteggere i milioni impiegati per interni esterni ecc..?

    DATEMI UN CONSIGLIO VI PREGO!!!VOGLIO VEDERLO SORRIDERE DI NUOVO E PER DI PIù VOGLIO CHE LA NOSTRA BESTIA NERA TORNI A RINGHIARE... UN GRAZIE IN ANTICIPO!

    P.S:IL MIO CONTO è LIMITATO NON SONO MILIARDARIA QUINDI NON DITEMI DI RICOMPRARGLI TUTTO...
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

  • #2
    Ciao, non posso aiutarti molto, oltre a dirti che mi dispiace.

    [OT] Sei la stessa memole del forum di Html?

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      Ci risiamo ancora......mi spiace molto memole!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #4
        cosa puoi fare? beh..stagli vicino..cerka d consolarlo... tutto li...

        poi pian piano le cose s ricomprano...

        cmq ste cose fan proprio capire in ke skifo d mondo viviamo!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          be intanto fate la denuncia per tentato furto,. con quella l'assicurazione ti ripaga anche il vetro sfasciato temo di no per l'autoradio. forse potresti comprargliene una nuova se ce la fai con i money . cmq mi spiace. anche a me ultimamente me ne stanno combinando unadietro l'altra
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #6
            L'hai detto tu stessa: la cattiveria non ha limiti mi spiace molto.

            Arro.

            Commenta


            • #7
              Mi spiace, come gia detto in altri post ce poco da fare! potresti mettere un antifurto sonoro, per lo meno terrebbe lontano qlc delinquentello!


              certo, se te la voglio portar via nn ce niente da fare!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kobra
                cosa puoi fare? beh..stagli vicino..cerka d consolarlo... tutto li...

                poi pian piano le cose s ricomprano...

                cmq ste cose fan proprio capire in ke skifo d mondo viviamo!
                Eggià, però kobra, come ho giò detto in altro 3D inerente, a roma si dice:"Non è er monno ma sò li Monnaroli"

                P.S Memole... Solidarietà per te e per il tuo ragazzo!
                "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                Commenta


                • #9
                  beh si..è vero... mondo x modo d dire! era riferito alla tt quella gentaglia ke lo fa essere così!
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Infami!!!!!! Bastardi di ladri!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X