Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se Non Ci Fossero Gli Amici...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se Non Ci Fossero Gli Amici...

    posso solo dire a tutti un enorme grazie...ma oltre a questo...vi assicuro sto meditando la vendetta...io adoro quella macchina...devono finirla!ci devono dare la possibilità di sfoggiare senza paura i nostri gioielli...
    se io e il mio boy questa volta abbiamo pagato la prossima sarà chi non ha diritto di vivere a pagarla cara..non lascio la mia dignità e il prestigio della macchina sotto i piedi di qualche drogato!
    io non posso cambiare il mondo ma posso proteggermi combattendo, alla prima difficoltà pensavo ci abbandonare la mia passione ma chi ci ha distrutto la macchina non merita tutto questo, anzi, vi dirò di più...mi ha fatto girare i co**** ed è ora di studiare un antifurto alternativo che mi permetterà di spaccare una catena in faccia al malvivente nel momento in cui mi sta fregando...il mio cervello si sta muovendo e se vi siete stufati vi consiglio d'incominciare ad escogitare qualcosa!!!!
    non mi lascerò sconfiggire mai adoro le macchine e lavorerò fino alla morte per far sorridere di nuovo il mio ragazzo e per regalargli oltre il danno anche dei piccantissimi dettagli accattivanti per la sua stupenda opel corsa gsi 1.6 16v!!!!


    GRAZIE GENTE SIETE STATI VERAMENTE MOLTO GENTILI IL VOSTRO SOSTEGNO SARà LA MIA FORZA...
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

  • #2
    Vai Memole sti stron.. teste di caxo la devono smettere di fare danni e fottere le auto!!!!!!! un bel krik in testa nn glielo leva nessuno se li becco!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta

    Sto operando...
    X