Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

twingo diperation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • twingo diperation

    mi e' stata consegnata dalla renault una splendida twingo.....dopo una settimana esatta dall'acquisto sono riuscito a scindere il contratto....!!!!!!!!!!e' stata una tortura di una settimana!!!!!!!!!
    sembrera' assurdo ma su una settimana....la macchina e' tornata in officina quattro volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    primo problema.....il giorno stesso della consegna.....i freni risultano malfunzionanti.....spazio d'arresto a 60 km/h dieci metri!!!!!!!!!!!
    sostituiscono ganasce e freni.
    secondo problema........pompa della benzina!!!!!!!!sostituita......e sembra un'odissea a voi!!!!!ed io che devo dire .....lunedi mattina......sistema alzacristalli elettrico.....non funzionante.
    mi e' stato proposto il cambio totale dell'auto....chiedo di scindere il contratto.....mi chiedono il tempo di contattare la sede centrale..... sig sig.....non sono nemmeno riuscito ad uscire dal concessionario......batteria partita!!!!!!!!!!!!
    con un minimo di sollievo......hanno scisso il contratto.....
    ma io volevo la twingooooooooooooooooooo........uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... .perche' questo mal servizio?????
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

  • #2
    Re: twingo diperation

    Messaggio originariamente postato da trium
    ... mi e' stato proposto il cambio totale dell'auto...

    ... ma io volevo la twingooooooooooooooooooo........uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........perche' questo mal servizio?????
    ... MALSERVIZIO ??????? MA SE TI ANNO OFFERTO UNA MACCHINA NUOVA !!!!! Mi sa che tu non volevi veramente la TWINGO !!!

    Commenta


    • #3
      sposto...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta

      Sto operando...
      X