Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..nn so.. a livello di telaio?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • ci stò diventando matto!! dai mandami un pm
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • Se a qualcuno può interessare, mi avanza un assetto sportivo per Delta Evo completo di molle ribassate (4cm circa) e ammortizzatori, ce l'ho in laboratorio e mi da molta noia, se lo volete è in vendita perchè ho ripristinato l'assetto originale (finalmente, adesso volo sulle buche del manto stradale come una libellula...). Il prezzo è di 250 euro (eddai, ragazzi, cosa volete di più, levatemelo di qui sennò lo getto nel cassonetto della spazzatura)!
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Telaio? sai cosa differenzia una Evo non kat da una Evo kat a livello di scocca?
            basta un colpo d'occhio per capire se è kat o no e quindi se magari lalimited che hai davanti è vera o meno...
            Hop visto una volta una blu lagos che pareva vera ma no aveva un particlalare.... e quindi no poteva essere ne kat ne blu lagos.....
            Carlo

            Commenta


            • Non ci pensare...prendila subito...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
              Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
              Ultimo giorno da studente 05/10/2005
              "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Garrett78
                Telaio? sai cosa differenzia una Evo non kat da una Evo kat a livello di scocca?
                basta un colpo d'occhio per capire se è kat o no e quindi se magari lalimited che hai davanti è vera o meno...
                Hop visto una volta una blu lagos che pareva vera ma no aveva un particlalare.... e quindi no poteva essere ne kat ne blu lagos.....
                ....delucidazioni?
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • quali sono queste differenze visibili ad occhio nudo dalal evo1 e la kat a livello di scocca?
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • suvvia......attendiamo delucidazioni più lucide .....
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
                    P.S.
                    da non confondere:
                    la strada è la vita la pista il divertimento

                    Commenta


                    • attendiamo
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X