Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Car

    qualcuno di voi può darmi dei link validi per auto in "scatola" di montaggio?
    senza motore sarebbe anche meglio..

    mi sembra superfluo dire che non mi riferisco ai modellini..
    Andyw S2000 Silver/Black
    president of Derapados.com
    www.derapados.com


  • #2
    www.ukgarage.it
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Car

      Messaggio originariamente postato da andyw
      qualcuno di voi può darmi dei link validi per auto in "scatola" di montaggio?
      senza motore sarebbe anche meglio..

      mi sembra superfluo dire che non mi riferisco ai modellini..

      Ecco il massimo in fatto di auto in kit inglesi:

      http://www.which-kit.com/usefulLinks.shtml

      Se preferisci made in usa:

      http://www.kitcaronline.ca/
      http://www.kitcars.com/

      I link ti rimandano a qualche centinaio di siti di kit di tutti generi sia completi che parziali (overo modifiche ad auto complete)!!!

      MX5 trasformata in Z3!!





      Pontiac Fiero 355





      TIGER bimotore!!





      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
      Albert Einstein

      La mia preferita...
      KLIKKA!!!

      Commenta


      • #4
        be le repliche del ferrari sono veramente da falitto......
        pensa quando l accendi che nn si sente la sinfonia del 8 cilindri di marenello......
        le uniche reliche che mi piacciono sono quelle della cobra..
        e la gt 500
        a una volta avevo visto l unica replica di una ferrari degna di essere ammirata cioe la 440p mi sembra che si chiami cosi cmq era una macchina che partecipava a le mans e veniva guidata al tempo da mario andretti.....

        Commenta


        • #5
          Io credo che tutte le repliche siano tristi, perchè non hanno il fascino e la storia dell'originale..
          Quello a cui facevo riferimento io erano le kit car delle macchine derivate dalla Lotus 7, non replica, quindi non la fedele riproduzione, ma una rielaborazione..

          per intenderci mi riferisco al genere Westfield Megabusa..



          Ciao a tutti..

          Andrea
          Ultima modifica di andyw; 27-11-2002, 21:57.
          Andyw S2000 Silver/Black
          president of Derapados.com
          www.derapados.com

          Commenta


          • #6
            Ke storia la Mx-5 trasformata in Z3!!! Non l'avevo mai vista!!!!

            Commenta


            • #7
              hola!

              Andyw vai a vedere questo sito.... qualsiasi kit esistente qui lo puoi trovare!!!

              KIT CARS.COM

              Commenta


              • #8
                Ciao ragazzi, aiutate l'amichetta di mio fratello a vincere il titolo di miss Capri enjoy? Lei è Giusi si può votare al http://www.caprienjoy.it/it/miss.htm


                Grazie....
                Mario V.

                La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                Commenta


                • #9
                  ti mandano a casa l'auto e poi la devi montare?
                  Watch your back...

                  Commenta


                  • #10
                    Sono d'accordo che le repliche della ferrari o Lambo sono tristissime....
                    Quest'estate ho visto una Countach replica... non sapete che strana sensazione. L'ho vista da lontano e mi sembrava una Lambo vera, poi più mi avvicinavo e più faceva schifo!!! Il motoere era un 4 cilindri e tutta la macchina era più piccola in quanto su telaio Pontiac Fiero!!! Il proprietario era tutto orgoglioso xchè me la sono studiata x bene. Comunque in USA ne girano parecchie di tutti i tipi! Ho visto anche una datsun 240 trasformata in Ferrari 250 GTO; anche quella da lontano è bellissima, ma poi più ti avvicini... Comunque a me interessano parecchio ed invidio la possibilità di costruirsi una macchina nel garage di casa!

                    Le uniche repliche fighe sono quelle della Seven (io adoro la Birkin) e quelle delle 356 e delle Cobra anche xchè molto simili nella meccanica all'originale.

                    PS: la Mazda trasformata in Z3 è una vera e propria follia che solo negli USA osano fare!!! Anche xchè tra pezzi in vtr e carrozziere quasi conviene comperare una Z3 vera




                    Ultima modifica di roger; 09-12-2002, 18:57.
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                    Albert Einstein

                    La mia preferita...
                    KLIKKA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X