Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sosta a pagamento nella tua città...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sosta a pagamento nella tua città...

    Come funziona la sosta a pagamento nella vostra città?Quella per la strada intendo.....
    Ora vi spiego come funziona a LECCE.....
    Dire che funziona solo MALE è un complimento!!!
    Arrivi,parcheggi la macchina,vai a cercare la macchinetta per pagare il parcheggio(primo scassamento di minchi@),la macchinetta non funziona,vai a cercarne un'altra ,trovata prendi gli spiccioli che hai in tasca(o vai a cambiare i soldi perchè non hai spicci )paghi finalmente sto schifo di parcheggio per un ora........torni alla macchina e metti in mostra il tagliando del pagamento.
    Vai a afre quello che devi fare,guardi l'orologio......o caspiterina....sta scadendo ,l'ora!!!
    Torni di corsa......MULTA DI 32 EURO......il tutto per 5 minuti di ritardo.......AAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH !!!!!
    Partono svariare bestemmie,ma non ci puoi fare + niente......la multa è stata fatta!!!
    Prima invece(fibno a 4 anni fa + o -)arrivavi,parcheggiavi,tornavi quando cacchio volevi e trovavi sotto il tergi l'ammontare del parcheggio,che variava a seconda di quanto tempo era passato.....quindi pagavi il parcheggiatore che era nelle vicinanze!!!
    Se volevi fare il furbo la multa ti arrivava a casa!!!
    Ma non era meglio così?????????


    E NELLA VOSTRA CITTà COME FUNZIONA???
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    Come nella tua!!! Solo ke il posto oltre ke è a pagamento nn lo trovi lo stesso e devi girare mezz'ora se ti dice bene x trovarlo!!! E io dovrei pure pagare???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      Nella mia città da qualche anno hanno messo i parcheggi a pagamento (che sono con le strisce blu) ed è inutile dire che sono quasi sempre tutti vuoti. Si deve comprare un biglietto dove gratti la polverina dorata (come il gratta e vinci) della casella del giorno e del mese di utilizzo. Nn mi ricordo se vale anke per la durata .
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        oramai è uno standard diffuso..
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

        Commenta


        • #5
          Fra un po qui ci fanno pagare pure l'ombra ke la makkina fa sulla strada xkè è proprietà dello stato.....:rolleyes:
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            beh,si...dimenticavo che anche qui c'è l'opzione "grattino" per parcheggio,e che trovare parcheggio è cmq un impresa......
            E STANNO METTENDO PARCHEGGI A PAGAMENTO ANCHE IN PERIFERIA!!!!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              Che roba fetosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                Lassamo sta LE e prov. è no skifo so kapitato pure io x 5 min. di ritardo....
                E BR nn ne parliamo 2,50 € x quasi 3 ore il + caro in assoluto della PUGLIA !!!!!!!!!!!! ma almeno lì x i ritardi kiudono un okkio:rolleyes:
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  da poco hanno messo tutti i parcheggi a pagamento, si compra il foglietto(0.50euri) si gratta(non si vince mai ) e si parcheggia...
                  ancora devono vederla la mia auto, piuttosto vado a piedi!!!

                  (sono fortunato non abito lontano dal centro )
                  -Marco-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sosta a pagamento nella tua città...

                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Come funziona la sosta a pagamento nella vostra città?Quella per la strada intendo.....
                    Ora vi spiego come funziona a LECCE.....
                    Dire che funziona solo MALE è un complimento!!!
                    Arrivi,parcheggi la macchina,vai a cercare la macchinetta per pagare il parcheggio(primo scassamento di minchi@),la macchinetta non funziona,vai a cercarne un'altra ,trovata prendi gli spiccioli che hai in tasca(o vai a cambiare i soldi perchè non hai spicci )paghi finalmente sto schifo di parcheggio per un ora........torni alla macchina e metti in mostra il tagliando del pagamento.
                    Vai a afre quello che devi fare,guardi l'orologio......o caspiterina....sta scadendo ,l'ora!!!
                    Torni di corsa......MULTA DI 32 EURO......il tutto per 5 minuti di ritardo.......AAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH !!!!!
                    Partono svariare bestemmie,ma non ci puoi fare + niente......la multa è stata fatta!!!
                    Prima invece(fibno a 4 anni fa + o -)arrivavi,parcheggiavi,tornavi quando cacchio volevi e trovavi sotto il tergi l'ammontare del parcheggio,che variava a seconda di quanto tempo era passato.....quindi pagavi il parcheggiatore che era nelle vicinanze!!!
                    Se volevi fare il furbo la multa ti arrivava a casa!!!
                    Ma non era meglio così?????????


                    E NELLA VOSTRA CITTà COME FUNZIONA???
                    Una volta, qui a Roma, uno mi ha detto che faceva il giro e faceva la multa solo a quelli che non avevano il motore ancora caldo.... :rolleyes:

                    LuVi
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X