Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ora Mi Sto Veramente Stufando!!! Che Mi Consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io Ora Mi Sto Veramente Stufando!!! Che Mi Consigliate?

    Ma è mai possibile che ogni volta che parcheggio sotto casa mi trovo il regalino sul paraurti? e che cacchio è già la quinta volta e tra l'altro ho visto chi è stato ma mentre correvo vero la sua macchina è scappata e non sono manco riuscito a prendere il numero di targa!!!!!

    cosa mi consiglite di fare? io sto seriamente prendendo in considerazione di togliere i paraurti e mettere dei gran putrelloni come si montano sui fuoristrada e dietro metto anche il gancio traino così chi mi entra dentro a casa non ci torna xkè sfonda il radiatore.

    alla fine con la macchina di 8 mesi mi trovo i paraurti invecchiati di 3 anni!!!scusatemi lo sfogo ma io non ce la faccio proprio +!!
    38
    monto le putrelle tipo land rover con speroni
    34.21%
    13
    mi apposto in macchina!
    15.79%
    6
    antifurto supertech!(appena mi tocchi la macchina parte un patriot che ti centra in pieno!)
    50.00%
    19
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

  • #2
    vai di speroni......

    Commenta


    • #3
      io mi apposterei in macchina con aria minacciosa e il bullock in mano!!!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        distruggili!!

        PATRIOT!!!!
        -Marco-

        Commenta


        • #5
          prendi un materasso, lo tagli a fette e ci avvolgi l'auto! Però sulla parte esterna ci pianti dei bei chiodi da 20 cm, di modo che chi si appoggia si rovina la macchina!

          'stardi!

          Commenta


          • #6
            Appostamenti diurni e notturni....

            Però mi preoccupa il fatto che se lo becco non ci vedo più e gli faccio molto, moooolto male..... non vorrei esagerare: del resto è una stupidaggine macchiarsi la fedina penale per un graffietto sul paraurti
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #7
              Il patriot mi piace

              Commenta


              • #8
                circondi l'auto con quelle belle striscie pieni di chiodi che usano i polizziotti americani...vedrai che se si avvicinano troppo due gomme fanno bum bum!
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  circondi l'auto con quelle belle striscie pieni di chiodi che usano i polizziotti americani...vedrai che se si avvicinano troppo due gomme fanno bum bum!
                  ehehehehe ci avevo pensato anch'io... bella idea!!!
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #10
                    ma io non gli faccio solo male ma gli smonto la macchina e gli do le istruzioni per il montaggio! il fatto è che tutti i graffi che ha la bimba uno solo ne ho fatto io prendendo una macchia d'olio e ho sfiorato una unocatorcio demolita abbandonata senza targa,e oltretutto un graffio me lo ha fatto un carabiniere con un thema e mi ha detto " mi dispiace ma non ti do una lira!" e siccome non era in divisa l'ho preso per il collo (e il resto immaginate voi)!
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X