Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ora Mi Sto Veramente Stufando!!! Che Mi Consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
    ma io non gli faccio solo male ma gli smonto la macchina e gli do le istruzioni per il montaggio! il fatto è che tutti i graffi che ha la bimba uno solo ne ho fatto io prendendo una macchia d'olio e ho sfiorato una unocatorcio demolita abbandonata senza targa,e oltretutto un graffio me lo ha fatto un carabiniere con un thema e mi ha detto " mi dispiace ma non ti do una lira!" e siccome non era in divisa l'ho preso per il collo (e il resto immaginate voi)!
    mmmhh..ma alla tipa che scappava non avevi tirato u macigno sul lunotto???
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da nik978
        mmmhh..ma alla tipa che scappava non avevi tirato u macigno sul lunotto???
        quella è un'altra!(e mi sa che comunque anche lei starà + attenta in manovra!)
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #14
          Purtroppo molte donne (e anche qualche uomo) parcheggiano con i sensori acustici (nel senso che, quando sentono la botta, si fermano). cmq anche a me è capitato diverse volte, trovo graffi e segni soprattutto la mattina (in cui le donne escono dai parcheggi con in mano: volante, borsa, trucco, ecc. e non pensano certo al tuo paraurti....). Io faccio così: la sera guardo chi mi parcheggia davanti e dietro, se la MATTINA TROVO SEGNI VENDETTA!!

          Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Raistlin
            Purtroppo molte donne (e anche qualche uomo) parcheggiano con i sensori acustici (nel senso che, quando sentono la botta, si fermano). cmq anche a me è capitato diverse volte, trovo graffi e segni soprattutto la mattina (in cui le donne escono dai parcheggi con in mano: volante, borsa, trucco, ecc. e non pensano certo al tuo paraurti....). Io faccio così: la sera guardo chi mi parcheggia davanti e dietro, se la MATTINA TROVO SEGNI VENDETTA!!
            hai ragione ma come fai a sapere che era quello di prima e che nel frattempo non si sia messa un'altra auto?
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • #16
              ormai quel che è seccesso, è successo!
              le mie idee sono:

              1_ti compri 2 bei paraurti nuovi e li metti soltanto quando devi fare il fighetto, durante gli altri giorni metti quelli vecchi!

              2_telecamera in macchina con sensore di movimento x dare il via alla registrazione del macellaio che ti sta distruggendo la macchina

              3_giuse se tutto questo non funziona, vatti a far benedire!
              Member of nessun club

              Commenta


              • #17
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #18
                  metti gli speroni con i lanciarazzi cosi............

                  Commenta


                  • #19
                    ...così si disintegra la sua makkina e quell'altra! Senz'altro te lo togli dai c******i (scusate il linguaggio scurrile) ma la makkina nn ce l'hai più!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Joker80
                      ormai quel che è seccesso, è successo!
                      le mie idee sono:

                      1_ti compri 2 bei paraurti nuovi e li metti soltanto quando devi fare il fighetto, durante gli altri giorni metti quelli vecchi!

                      2_telecamera in macchina con sensore di movimento x dare il via alla registrazione del macellaio che ti sta distruggendo la macchina

                      3_giuse se tutto questo non funziona, vatti a far benedire!
                      peccato che sia ateo....
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X